Tropic Euro

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Tropic Euro

Messaggioda ConteGoblin » 13 mag 2010, 17:02

Ho appena scoperto, incredibilmente grazie a Facebook, l'esistenza di questa variazione (se così si può dire) di Puerto Rico. Tra l'altro, carino il nome anagrammato.

Il gioco è Puerto Rico fatto e finito, ma l'ambientazione è stata modificata, immagino per evitare problemi di copyright. Tra l'altro, è possibile giocare anche contro l'intelligenza artificiale, che non mi sembra neppure tanto male.

Il gioco funziona in Java, è disegnato discretamente e viaggia bello rapido.

il sito è facile: http://www.tropiceuro.com
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: ConteGoblin
Goblons: 100.00
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan
Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo...
Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Peppe74 » 13 mag 2010, 18:07

Si gioca in tempo reale o by web?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda ConteGoblin » 13 mag 2010, 20:41

Peppe74 ha scritto:Si gioca in tempo reale o by web?

In tempo reale!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: ConteGoblin
Goblons: 100.00
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan
Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo...
Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Torna a [GV] Giochi Online