Trova l'errore ...

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Trova l'errore ...

Messaggioda sava73 » 14 dic 2013, 20:24

"Papà guarda c'è quel gioco che abbiamo visto a Ludica su Topolino!!!"
"Ah sì? Fa vedere ....." 8-O

Immagine

:roll: :roll: :roll: eppure qualcosa non mi torna :lol: :lol: :lol:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda cola » 14 dic 2013, 20:42

:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
Questa è pubblicità subbliminale
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 14 dic 2013, 20:43

Pensa quando lo vedrà Federico e Mario
Offline cola
Goblin
Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: cola
Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda gavhriel » 14 dic 2013, 20:53

Non ci stava il nome nello spazio a disposizione :lol: :lol:
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Simone » 14 dic 2013, 22:00

La ludologia è una disciplina che voi poveri mortali non capite.

Immagine
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda cherecche » 14 dic 2013, 22:19

Giusto questo pomeriggio mia moglie mi parlava di questa svista e io le ho detto "ma tanto su Topolino chi vuoi che lo noti? I bambini non fanno caso a queste cose." Sono passate meno di sei ore...
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda Lord » 14 dic 2013, 22:39

Uplay al posto di red glove?
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Lord
Goblons: 0.00

Messaggioda romendil » 14 dic 2013, 23:15

Brutta svista! Colpa della Banda Bassotti? 8-O
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Collezione: romendil
Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda cherecche » 14 dic 2013, 23:26

Pare ci sia dietro Topolino in carta e inchiostro, il quale, non sopportando guanti che non siano gialli, ha tirato un tiro mancino a Red Glove.
L'ho sempre detto che quel Mickey è un brutto mouso.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda Angiolillo » 15 dic 2013, 10:01

Comunque non ci sono firme di ludologi, su quelle pagine. Sono curate da una signora che non ho il piacere di conoscere.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Collezione: Angiolillo
Goblons: 2,440.00

Messaggioda Simone » 15 dic 2013, 10:08

Angiolillo ha scritto:Comunque non ci sono firme di ludologi

Se ti riferisci a me, ho parlato di ludologia, ovvero la professione riconosciuta all'estero e non Italia.
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Angiolillo » 15 dic 2013, 10:18

Prendevo spunto dal tuo commento e osservavo che a curare quelle pagine è una signora (non ricordo il nome, non ho più la rivista a portata di mano) che in effetti non è nota nel settore come esperta delle scienza che citi.
E si vede, potremmo aggiungere.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Simone » 15 dic 2013, 10:19

Angiolillo ha scritto: è una signora (non ricordo il nome, non ho più la rivista a portata di mano) che in effetti non è nota nel settore come esperta delle scienza che citi.
E si vede, potremmo aggiungere.

Non sappiamo che ruolo abbia avuto questa signora, e che materiale ed informazioni abbia ricevuto e da chi; prima di crocifiggerla magari aspetterei
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Angiolillo » 15 dic 2013, 10:27

Dato che le pagine sono firmate "A cura di" questa signora, per prima cosa direi che la responsabilità è oggettivamente sua. Il ruolo è ufficiale: curatrice di questa sezione di consigli natalizi.
Non la sto crocifiggendo, però è lei che ha curato queste pagine ed è lei che ci ha messo il suo nome sopra. Se un libro di Bruno Vespa contiene una bestialità la responsabilità è in primo luogo di Vespa, poi chi è interessato alla questione può cercare di capire come è andata che c'è scappato lo svarione.
Se poi la signora abbia avuto delle fonti affidabili o meno, le abbia capite bene o meno, le abbia vagliate bene o meno, le abbia travisate o no, eccetera, effettivamente al momento non lo sappiamo e possiamo aspettare a crocifiggere altri.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Simone » 15 dic 2013, 10:38

Io mi sto solo divertendo a vedere la professionalità Made in Italy in ogni settore lavorativo. Bassa, scadente, superficiale, e mediocre. A chi attribuire le colpe poco mi importa, tanto ci pensa l'italiano medio a puntare il dito su X, Y, Z.

Sono sicuro che una delle due aziende sarà molto contenta e l'altra molto, molto meno ....

Quindi ora popcorn e staremo a vedere che accade ^_^ (semmai ci saranno risvolti o proclami ufficiali)

EDIT

Vespa scrive? Grande Giove! Meno male che in Italia non si legge nulla se non la Gazzetta dello Sport 8-O
Immagine
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Prossimo

Torna a Sproloqui e chicche varie