Twilight Struggle ITA: in viaggio

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda lucabrl » 17 dic 2011, 12:51

Tanelorn ha scritto:E' successo anche a qualcun altro?
No, le mie sono perfette. :-)

Tra l'altro confrontando le carte con la carta bonus si vede la differenza, quest'ultima ha una stampa molto migliore, evidentissima anche guardando la nitidezza dell'azzurro di sfondo alla carta (senza nessuna macchia)...
La carta bonus se non sbaglio è stata stampata in Italia, tanto che era dsponibile a Lucca, mentre il gioco no. Imbustate tutte le carte, come mio solito, non riscontro grandi differenze.
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)

Messaggioda Tanelorn » 17 dic 2011, 12:56

lucabrl ha scritto:
Tanelorn ha scritto:E' successo anche a qualcun altro?
No, le mie sono perfette. :-)

Tra l'altro confrontando le carte con la carta bonus si vede la differenza, quest'ultima ha una stampa molto migliore, evidentissima anche guardando la nitidezza dell'azzurro di sfondo alla carta (senza nessuna macchia)...
La carta bonus se non sbaglio è stata stampata in Italia, tanto che era dsponibile a Lucca, mentre il gioco no. Imbustate tutte le carte, come mio solito, non riscontro grandi differenze.

anche io le ho imbustate, ma la differenza nel mio caso si vede! Comunque devo dire che la Asterion è sempre velocissima e disponibilissima a risolvere i problemi, nel mio caso lo ha fatto con 7 Wonders e lo fa ora con Twilight Struggle (anche per questo possiedo diversi giochi loro e ho intenzione di prendere altri... ovviamente anche perché oltre al buon servizio i titoli sono molto validi!).
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda zrobin » 26 dic 2011, 15:24

ricevuto questo meraviglioso gioco come regalo di natale (forzato :lol: )

ho notato, come l'altro utente, la sensazione di macchie nella mappa, ma ovviamente si capisce che e' voluto :-)
ed ho notato anchio che la carta bonus e' leggermente differente dalle altre , ma dal dorso non si riconosce per cui non c'e' nessunissimo problema!

un grossissimo complimentone a max e all'asterion press per averci sfornato questo gioiellino in lingua italica
Offline zrobin

Goblons: Chiuso

Messaggioda Max_23 » 27 dic 2011, 8:59

zrobin ha scritto:ed ho notato anchio che la carta bonus e' leggermente differente dalle altre , ma dal dorso non si riconosce per cui non c'e' nessunissimo problema!

Grazie per i complimenti!

Per la carta promo, in effetti avendola stampata in Italia (e addirittura prima che ci arrivasse la produzione dalla Cina), azzeccare il colore, pur dando gli stessi parametri, sarebbe stato un miracolo. Purtroppo esiste uno spettro infinito o quasi di sfumature anche dello stesso colore, e ogni tipografia ha i propri (e spessissimo anche tra una tiratura di stampa, anche della stessa tipografia, i colori cambiano). In pratica l'azzurrino della carta è leggermente diverso. Per fortuna il dorso è identico o quasi (anche lì c'è una leggerissima differenza sull'azzurro della stella USA, se non ricordo male), ma è praticamente indistinguibile durante il gioco.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Tanelorn » 3 gen 2012, 21:05

Carte sostitutive arrivate e sono perfette (evidentemente il problema era della copia che avevo ricevuto e non della stampa in generale, credo fosse proprio un problema di stampa non asciutta, in questo caso le carte erano senza macchie e una volta aperto il mazzo non erano "incollate" tra loro come nel vecchio mazzo)! Come sempre il supporto post vendita dell'Asterion è impeccabile!
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Max_23 » 3 gen 2012, 21:14

Tanelorn ha scritto:Carte sostitutive arrivate e sono perfette (evidentemente il problema era della copia che avevo ricevuto e non della stampa in generale, credo fosse proprio un problema di stampa non asciutta, in questo caso le carte erano senza macchie e una volta aperto il mazzo non erano "incollate" tra loro come nel vecchio mazzo)! Come sempre il supporto post vendita dell'Asterion è impeccabile!

"Mi piace" oppure "+1"...

(Dannati social network!!! :lol: )

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Play

Messaggioda manstein » 16 gen 2012, 21:11

La Play si avvicina, ci sarà l'offerta per i possessori della versione inglese deluxe?
Attendo speranzoso....:)
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)

Messaggioda perty » 16 gen 2012, 22:46

Davvero?!?! Allora aspetto a cedere la mia inglese Deluxe per la versione italiana! ;)
Offline perty
Esperto
Esperto

Re: Play

Messaggioda Sprunx » 17 gen 2012, 10:31

manstein ha scritto:La Play si avvicina, ci sarà l'offerta per i possessori della versione inglese deluxe?
Attendo speranzoso....:)

Qui posso rispondere io! Ho parlato con Max e diceva che sì, vogliono riproporre l'offerta. L'unica incognita sarà con quante scatole arrivereranno a Play... se fossero troppo poche l'offerta potrebbe saltare. In ogni caso saranno più precisi a inizio marzo e ci terranno informati. ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia