Un anno da giocatori

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Messaggioda IGiullari » 3 dic 2013, 11:43

kenparker ha scritto:I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!

Caro Ale sarebbe un onore conoscerti!

E come ha già detto red abbiamo pure una conoscenza in comune!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Rotilio » 3 dic 2013, 12:31

IGiullari ha scritto:
kenparker ha scritto:I giullari miei nuovi idoli! Mi piacerebbe tanto un giorno conoscervi di persona e giocare con voi!

Caro Ale sarebbe un onore conoscerti!

E come ha già detto red abbiamo pure una conoscenza in comune!

Non ti preoccupare Ale...I Giullari verranno alla Gobcon di Bologna...Vero ragazzi ??
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Collezione: Rotilio
Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda yoghi_e_bubu » 3 dic 2013, 16:02

Rotilio ha scritto:Non ti preoccupare Ale...I Giullari verranno alla Gobcon di Bologna...Vero ragazzi ??

Sì dai!! Vi aspettiamo alla Deluxe!
Intanto auguri per il vostro "ludianniversario"! :grin:

laura/bubu
luca/yoghi
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: yoghi_e_bubu
Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda TeOoh » 3 dic 2013, 18:32

bella storia!! Continuate a giocare! Anzi, CONTINUIAMO!
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Collezione: TeOoh
Goblons: 50.00
Recensioni Minute  Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda kenparker » 5 dic 2013, 0:04

redskin65 ha scritto:

Caro kenparker, ti dirò una cosa che ti farà apprezzare i Giullari ancora di più: dopo aver provato con loro tutti i miei giochi (ed aver provato i loro) nel corso dell'ultimo anno, da un mesetto a questa parte ho fatto loro conoscere la tua saga (che posseggo in originale). Proprio ieri sera il Giullare Barbuto mi ha detto che ha conosciuto Pat O'Shane, che gli è piaciuta.
Monta a cavallo e raggiungici!
So long

Ciao amici, come redskin ben saprà attualmente sono rinchiuso in una prigione in Florida, e non è per me facile raggiungervi nel lontano cuneese, terra che adoro per averci fatto delle belle gare d'orienteering (altra mia passione).

La mia dorata prigione è un po' più bella della colonia penale in cui Berardi ha fatto fine Ken (e speriamo un giorno lo faccia uscire), la mia ha per guardiani i miei due angioletti e vista la loro tenera età è doloroso per me fuggire a belle fiere come GiocaTorino e venirvi a trovare.

Per buona condotta però sono riuscito ad avere un paio di giorni di permesso a gennaio e andrò alla gobcon deluxe, sarebbe bellissimo in una sola occasione stringere le mani e incrociare i fucili annacquati di tanti amici, a me ormai cari, come voi.

Per il momento non posso che lasciarvi in compagnia della pestifera Pat, ma anche di Adah e Norma.
Chemako vi aspetta!
So long!

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie