Un elfo nella tana

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Un elfo nella tana

Messaggioda Gideon_Rowhan » 23 mar 2007, 19:37

ciao
mi chiamo Gideon e sono nuovo!...
giusto per dire una cosa originale :lol:

dopo mesi di lettura per conoscervi meglio e capire lo spirito della comunità, ho deciso di palesarmi e di iscrivermi, attirato anche dai vostri avatar, se vi corrispondono anche solo al 10% promette bene... :-))

Vi ho sentiti nominare qualche anno fa, ma solo dopo Lucca 2006 ho cominciato a visitare e leggere i contenuti del vostro sito,
sono iscritto in molti altri forum, purtroppo non sempre ho il tempo di contrubuire a tutti, ma un giro di letture me lo faccio sempre volentieri e spesso capita di fare conoscenze molto interessanti ;).

Mi sono iscritto anche perchè abbiamo alcuni interessi in comune, infatti faccio parte di un'associazione simile alla vostra che si occupa di GdR, la Dragons'Lair.

Che altro dire....dei gdr e dei giochi in generale mi piace molto l'impatto visivo, la grafica, che magari da molti è visto come un aspetto marginale, ma che vi devo dire, per me giocare è anche un'esperienza estetica 8)

ok

mi pare di aver rotto il ghiaccio a sufficenza..ora aspetto che emerga qualche pesciolino :roll:

Mandi
Offline Gideon_Rowhan
Babbano
Babbano

Collezione: Gideon_Rowhan
Goblons: 0.00

Messaggioda CapitanBarbossa » 23 mar 2007, 22:09

benvenuto
...che tipologia di gioco ti piace???
che gdr ti piacciono???
giochi anke a giochi di miniature??

benvenuto nella ciurma di capitanbarbossa...!!! ;) ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Collezione: CapitanBarbossa
Goblons: 1,050.00

Messaggioda Flad-Nag » 23 mar 2007, 22:42

Nooo! Un altro elfo nooo! Ce ne basta già uno!! ;)

Scherzi a parte, benvenuto, Gideon!!

Flad
Offline Flad-Nag
Esperto
Esperto

Collezione: Flad-Nag
Utente Bgg: Flad-Nag
Board Game Arena: Flad-Nag
Facebook: matteo.torricelli

Messaggioda Gideon_Rowhan » 23 mar 2007, 22:52

edit
di elfi ce ne è sempre troppo pochi:-))

grazie del benvenuto Capitano :grin:

dunque
fino ad ora non ho provato giochi che non mi piacessero,anche se per aspetti diversi...purtoppo mi manca la manodopera :-))
nel senso che più vado avanti e meno riesco a giocare nelle serate con gli amici, si predilige la chiacchera e l'elenco delle proprie disgrazie :lol:
mi mancano le serate con risiko :cry: ....
questo mi ha fatto restare indietro con i giochi, infatti da quando vado alla fiera di Lucca ho scoperto che di giochi ce ne son sempre nuovi, basta informarsi...vabbè ti ho detto tutto e nulla...
posso aggiungere che mi sto appassionando a vecchi giochi con pedine e dadi, ho un nipotino di 3 anni e ci gioco spesso ;) :lol:

per quanto riguarda i gdr...D&D....su tutti, anzi stasera ho sessione 8) , l'unico che riesco a fare perchè ho un gruppo stabile, in effetti proverei anche altro, ma al momento non saprei con chi giocare...
giochi di miniature non ne ho mai fatti, a dire il vero non mi attirano, o meglio, le miniature strafigose mi attirano parecchio, ma conosco chi ci gioca, me ne hanno spiegati un paio e non mi fan fare mazie...però non sono prevenuto.

Se riesco ad andare a qualche fiera anche quest'anno vorrei provare qualche gioco, ho sempre sacrificato la mia curiosità per fare altro, ma almeno qualcosa di nuovo cercherò...magari qui mi faccio un'idea di cosa ;) :grin:
Offline Gideon_Rowhan
Babbano
Babbano

Messaggioda Falcon » 24 mar 2007, 13:05

Benvenuto Gideon! 8)

Se ti manca risiko sei messo un po' male, ma qua dentro ti potrai rifare! :grin:

Flad-Nag ha scritto:Nooo! Un altro elfo nooo! Ce ne basta già uno!! ;)

Flad

Credici che ce ne sia solo uno! Più che altro abbiano notato la spia vestita da ambasciatore che sperate di usare per stanarci... ma non funziona, è visibile che sia un goblin! ;)

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Collezione: Falcon
Goblons: 3,284.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda pennuto77 » 24 mar 2007, 14:47

Benvenuto anche da parte mia :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Ultramarine » 24 mar 2007, 15:06

benvenuto
Ed essi non conosceranno la paura.
Offline Ultramarine
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator

Collezione: Ultramarine
Goblons: 20.00

Messaggioda Gideon_Rowhan » 24 mar 2007, 15:37

wow una setta occulta di elfi...anche io, anche io!!!!

Falcon è indubbio che sia messo male :lol: ..ma arrivati al fondo non si può che risalire...e non è vero che si comincia a scavare,
scavare è faticoso, se dovessi farlo per trovarmi ancora più in basso sarei proprio un masochista....ma mi sà che sto andando OT :roll:

grazie del benvenuto ragazzi, mi raccomando abbiate pazienza con me :-)) !
Offline Gideon_Rowhan
Babbano
Babbano

Messaggioda Lello » 24 mar 2007, 17:26

nel senso che più vado avanti e meno riesco a giocare nelle serate con gli amici, si predilige la chiacchera e l'elenco delle proprie disgrazie

Non 6 l'unico ! Ciao & benvenuto !
Offline Lello
Novizio
Novizio

Collezione: Lello

Messaggioda trilobit » 24 mar 2007, 17:29

Ciao Gideon, benvenuto nella Tana! ;)
Il tuo nick mi ricorda qualcosa... per caso non ha niente a che fare con l'avventura "Ombre su Bogenhafen" per Martelli da Guerra?
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Collezione: trilobit
Goblons: 560.00

Messaggioda fenomeno » 24 mar 2007, 17:44

Benvenuto!

Sappi che però qua non si tratta solo di una comunità virtuale.. a noi ce piace incontrarci e giocare di persona, perciò vedi che devi fa'! ;)
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
Top Author

Collezione: fenomeno
Goblons: 890.00

Messaggioda Gideon_Rowhan » 24 mar 2007, 18:59

@ trilobit
non conosco il gioco, il nick me lo sono inventato, è il nome del mio primo ed immortale pg per D&D 3ed, ed a quel tempo non navigavo neppure molto sul web...
vabbè non è originale, Gideon è il comunissimo( :-)) )Gedeone,
Rowan cerdo sia una contea inglese(quando devo scegliere un nome per un pesonaggio consulto l'atlante) ci ho aggiunto l'h et voilà,
però ho scoperto girando per la rete che qualcuno lo ha "preso in prestito" per un personaggio ;)

@fenomeno
la mia idea in effetti sarebbe quella di conoscere gente per poi incontrarsi, magari in occasione delle fiere, e giocare:grin:
purtroppo la mia ubicazione geografica è infame(estremo nord est), al momento sono sato a 3 fiere, la naoniscon di pordenone, una piccola fiera ma vicinissima, la Vercon e la Lucca C&G, che visito da 2 anni insieme ai membri dell'associazione D'L, ho visto un sacco di foto sul sito, siete molto attivi negli incontri e questo mi ha piacevolmente stupito ;)
Offline Gideon_Rowhan
Babbano
Babbano

Messaggioda Necros » 24 mar 2007, 22:12

AaAaAhHhH un altro elfo!??
Benvenuto! :-))
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros

Messaggioda Falkor » 25 mar 2007, 15:12

Benvenuto nella Tana!

:beerchug:

Risiko! è il punto di partenza di molti di noi. ;) quindi non ti preoccupare.
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Collezione: Falkor
Goblons: 100.00

Messaggioda bigio » 26 mar 2007, 12:49

benvenuto...elfo...brrrr!!mi vengono i brividi solo a pensarci...elfo...
;) si scherza...è ovvio!! ;)
o forse no...
Offline bigio
Babbano
Babbano

Collezione: bigio

Torna a Nuovi utenti