Vale e papi.........new entry:quale formato carte quarriors?

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Vale e papi.........new entry:quale formato carte quarriors?

Messaggioda ziano » 9 mar 2012, 22:08

Buonasera a tutti e cordialissimi saluti.Come da titolo,sia io che mia figlia di 5 anni siamo dei babyboardgame,baby perchè è da poco che abbiamo scoperto questo fantastico mondo.Questa meravigliosa scoperta è stata più che altro una necessità xchè ad un certo punto mi sono reso conto che x quanto tempo passassi con mia figlia era sempre troppo poco e quando stavo con lei mi ritrovavo sommerso da peluche,bambole,pentolini assortiti;ovviamente la scala di saturazione per questi giochi tipicamente da femminucce prendeva velocemente il sopravvento fino a farmi annoiare.A Natale le abbiamo regalato,La corsa delle lumache edito da Mb,carino per me,divertentissimo per lei............l'input che eravamo sulla strada giusta mi ha portato a fare ricerche più approffondite in rete sino a scoprire un fantastico negozio specializzato,presso il quale ho acquistato: Rakete,Martian Dice(bellissimi x entrambi)Il labirinto Magico edito da drei magier spiele(fantastico x entrambi)della stessa casa ho Hexenhochhaus(molto bello x entrambi)...della stessa casa che personalmente ho imparato ad adorare ho ordinato anche Spiegelspukschloss e Die kleinen Zauber Leharlinge;molto bello è pure Mago Magino ma trovo che i titoli della Drey siano meglio curati,come idee,composizione dei materiali.......il verme è tratto molto bello....Cari goblin,spero mi passiate il termine,passo ore e ore a divertirmi con mia figlia e le sue espressioni miste e variabili a seconda delle situazioni sempre diverse che si propongono durante i giochi sono uno spettacolo di emozioni per il mio cuore di papa.Preso dall'euforia ho anche comprato Quarriors,è in arrivo pure lui,già :grin: ,pur sapendo che è ancora lontano,come target da mia figlia ma sono stato folgorato dalla massiccia presenza di dadi dei quali mi sono innamorato;qui ho una domanda da farvi:qualcuno può gentilmente dirmi che dimensioni hanno le carte di quarriors cosi da poter ordinare con sicurezza anche le bustine plastificate x preservarne l'integrità?Vi giuro che se c'era una macchinetta del caffè ve ne avrei offerto conscio del fatto che starete sbadigliando a questo punto della lettura,tolgo il disturbo rimgraziandovi per avermi ascoltato,un grazie da Papi e Vale
Offline ziano
Babbano
Babbano

Collezione: ziano
Goblons: 0.00

Messaggioda catraga » 9 mar 2012, 22:39

Ciao,
Benvenuti!
Mayday formato "verde", ovvero 63.5x88mm
Divertitevi!
Elia.
Offline catraga
Iniziato
Iniziato

Collezione: catraga

Messaggioda ziano » 9 mar 2012, 22:43

catraga ha scritto:Ciao,
Mayday formato "verde", ovvero 63.5x88mm
Divertitevi!
Elia.
sei stata velocissima e gentilissima,provvedo subito a ordinarle,ciao
Offline ziano
Babbano
Babbano

Messaggioda catraga » 9 mar 2012, 22:45

Eheheh... sono un lui! :grin:
Attento che esistono sia quelle "spesse" (125% thicker nella descrizione) e quelle standard.
Elia.
Offline catraga
Iniziato
Iniziato

Collezione: catraga

Messaggioda ziano » 9 mar 2012, 22:55

catraga ha scritto:Eheheh... sono un lui! :grin:
Attento che esistono sia quelle "spesse" (125% thicker nella descrizione) e quelle standard.
E
lia.
perdonami,gentilissimo e velocissimo ciao :grin:
Offline ziano
Babbano
Babbano

Messaggioda pepita » 9 mar 2012, 23:49

benvenuti
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda demian » 11 mar 2012, 23:39

Benvenuti nella Tana dei Goblin! ;)

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Collezione: demian
Goblons: 230.00

Messaggioda pennuto77 » 12 mar 2012, 9:52

Benvenuto. :grin:
Da chi ha un figlio di 20 mesi e una bimba di 2: leggere la tua storia mi ha riempito di gioia speranza! Grazie :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Collezione: pennuto77
Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Re: Vale e papi.........new entry:quale formato carte quarri

Messaggioda romendil » 12 mar 2012, 10:12

ziano ha scritto: conscio del fatto che starete sbadigliando a questo punto della lettura,tolgo il disturbo rimgraziandovi per avermi ascoltato,un grazie da Papi e Vale

E invece ho letto tutto d'un fiato questo "flusso di coscienza", anche perché ho un bimbo di 6 anni per cui ti capisco. :grin:
La Drei Magier Spiele è una ditta che piace molto anche a me, così come la Zoch (e la Red Glove, la Haba... ecc. ecc.). Restando su quell'età alcuni consigli sparsi: Loch Ness (Red Glove), Picchiatello (Editrice Giochi), Hick Hack in Gackelwack (Zoch), Torre di Animali (Haba), Viva Topo (Selecta) ...
Buon divertimento! ;)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Collezione: romendil
Goblons: 1,215.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda kukri » 12 mar 2012, 15:15

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda yoghi_e_bubu » 12 mar 2012, 18:58

Anch'io ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto.... e mi sento di dirti COMPLIMENTI!!
Non è da tutti i papà/mamme divertirsi con i propri figli a suon di giochi "di società".

Continua così! ;)

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: yoghi_e_bubu
Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

grazie a tutti

Messaggioda ziano » 12 mar 2012, 22:50

un caloroso abbraccio a questo fantastico forum che ha saputo apprezzare la mia storia di presentazione e mi ha riempito di consigli utili x il futuro;ragazzi,l'aver scoperto il gioco di società per mè è come aver scoperto uno scrigno magico,pieno di tesori meravigliosi e di storie fantastiche con le quali portare la mia cucciola in questi mondi incantati,adobbati a dovere con cavalieri e fate,maghi ed elfi.............sogni lontani e distanti da questa turbolenta società.......li definirei come dei portali;ciò che più conta però è stare con i nostri figli e vi assicuro,tutti ma propio tutti siamo in grado di farlo,un caloroso abbraccio
Offline ziano
Babbano
Babbano

Messaggioda Khronos » 13 mar 2012, 13:44

Welcome in Tana!
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Collezione: Khronos
Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan
Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan
Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Torna a Nuovi utenti