Ve ne intendete di Super8?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Rage, pacobillo, Sephion

Ve ne intendete di Super8?

Messaggioda TeOoh » 7 dic 2015, 15:00

Purtroppo ho cercato la sezione "roba vecchia che non c'entra nulla coi giochi" e non l'ho trovata.
Chiedo ai Mod eventualmente di spostare... :asd:

In sostanza:
il mio capo mi ha attivato per riparare il suo proiettore Super 8 della Agfa, un Sonector.
Tale oggetto non ha più un "alimentatore" (o almeno stimo sia un alimentatore, perchè ci arrivano i fili della spina e ne ha altri che si diramano nelle varie parti), ma ha solo un buco al suo posto.

Voi sapreste indirizzarmi su chi mi potrebbe dare info a riguardo? Magari ne avete uno simile? Mi basterebbe sapere quali sono le tensioni di ingresso/uscita e nel caso ne fabbrichiamo uno noi analogo.

Cose già fatte:
1) contattato Agfa che mi ha risposto che hanno chiuso la divisione "roba vecchia"
2) contattato un tizio in Germania che vende ricambi di robe vecchie e super 8 e mi ha risposto di non averne idea
3) proposto di prendere un coso IDENTICO su ebay a 80 euro. Ha detto no, perchè spenderebbe 80 euro per smontare un alimentatore e metterlo di là.
4) fargli notare che potrebbe spendere 80 euro e tenersi quello funzionante.

Ho ovviamente foto del "buco" per capire cosa e dove andrebbe da fornire.

Grazie!
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Re: Ve ne intendete di Super8?

Messaggioda computerman » 7 dic 2015, 15:13

Oltre aggiungere la quinta opzione di passare a roba del nuovo millennio purtroppo non so aiutarti su questo argomento...mi dispiace :consola:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Re: Ve ne intendete di Super8?

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 7 dic 2015, 17:11

Ma non ha provato semplicemente ad andare in un negozio di ricambistica componenti elettrici di quelli rustici col vecchietto che: "te lo sistemo io per 10 euri"?
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi