Venerdì 21 - serata di gioco

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 21 - serata di gioco

Messaggioda Viruzzo » 21 nov 2014, 18:41

Per i Fiaschisti, ho creato un thread apposito.

smazzybubble ha scritto:Certo che lo porterei!! ora vedo se mi accompagna qualche altro hacker e se riusciamo stasera siamo li!!

OK, non ho ben capito con chi vieni e cosa succederà, io sarò in tana verso le 21, poi quel che succede succede.
Offline Viruzzo
Iniziato
Iniziato

Collezione: Viruzzo
Goblons: 0.00

Messaggioda inzivro » 21 nov 2014, 18:43

per inciso! stasera avrò con me un pò di giochi come nuovi a prezzi stracciati!
elenco:
Godz
Copycat
Ginkopolis
in più per chi è interessato vendo anche un Versailles (novità di Essen) a prezzo abbordabilissimo, non vorrei andare OT quindi contattatemi in privato se siete interessati oppure ci vediamo stasera! ciao!
"...vince chi fa più punti vittoria..."
Offline inzivro
Novizio
Novizio

Collezione: inzivro
Goblons: 100.00

Messaggioda eurek » 21 nov 2014, 19:05

Viruzzo ha scritto:Per la serie "ma non stasera", mi è arrivato finalmente Fiasco; per i non iniziati, un gioco "di ruolo" da one shot senza preparazione (si parla di 2-3 ore di partita e bon, da 3 a 5 giocatori senza master). Tanto per dare l'idea, è da un tot di tempo al numero 2 della classifica di RPGGeek. C'è qualcuno che sarebbe interessato a provarlo, anche se non comporta l'uso di cubetti, meeple, plance e carte (dadi sì)?
In realtà ha più senso che apra un thread apposta, poi provvederò.

smazzybubble ha scritto:Ciao Ragazzi, per caso qualcuno gioca a netrunner?

Io lo volevo provare da un po', ma non ce l'ho e non so se è disponibile al prestito. Tu nel caso lo porteresti?

Molto volentieri per fiasco se organizzate.
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda eurek » 21 nov 2014, 19:06

inzivro ha scritto:Ciao Ragazzi a me piacerebbe provare tragedy looper (mi avete incuriosito)......però anche Alchemist ci starebbe! Diciamo che se qualcuno è disponibile a spiegarmelo mi unirei ad alchemist......nel caso non fosse possibile gioco a Tragedy looper se c'è posto, altrimenti mi metto in un angolino e aspetto! :hmm:
Bootleggers PENOSO! al pari di quello coi mostri che distruggono meeplecity! ciao a dopo!

Primo tavolo tragedy pieno, secondo tavolo dopo il primo si vede al momento! Comunque noi si gioca solo a rampage il venerdì
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività