Venerdì 4 luglio

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 4 luglio

Messaggioda UtterMarcus » 6 lug 2014, 12:11

sashaza65 ha scritto:grazie 1000!!!..cmq il mio voleva essere solo un commento spiritoso e niente più...ho visto che vi stavate divertendo molto e magari visto che ho anch'io il gioco si possono organizzare 2 tavoli (mi devo impegnare a leggere le regole)

No no dillo forte siamo stati cafoncelli :) per farmi perdonare tu leggiti il manuale che i punti oscuri te li chiarisco io :)
Magari già martedì si ripete vanno tutti in vacanza, tavolo max di 4 però che in 2 ore ce la si fa!
Grazie ancora per la foto sei diventato fotografo ufficiale.
Marcus
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Collezione: UtterMarcus
Goblons: 220.00
Utente Bgg: UtterMarcus
Board Game Arena: UtterMarcus

Messaggioda sashaza65 » 6 lug 2014, 14:15

UtterMarcus ha scritto:
sashaza65 ha scritto:grazie 1000!!!..cmq il mio voleva essere solo un commento spiritoso e niente più...ho visto che vi stavate divertendo molto e magari visto che ho anch'io il gioco si possono organizzare 2 tavoli (mi devo impegnare a leggere le regole)

No no dillo forte siamo stati cafoncelli :) per farmi perdonare tu leggiti il manuale che i punti oscuri te li chiarisco io :)
Magari già martedì si ripete vanno tutti in vacanza, tavolo max di 4 però che in 2 ore ce la si fa!
Grazie ancora per la foto sei diventato fotografo ufficiale.
Marcus

:approva: :clap: :beer:
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Collezione: sashaza65
Goblons: 0.00
Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65

Messaggioda eurek » 7 lug 2014, 0:44

Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

E quali vacanze! Io ci sono martedì per EH replica, ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.
-Eurek-
[vendo / scambio]: WHQ: Silver Tower, Talon, The Producer 27th passenger, 7 wonders, Extra extra!, 1st Train to Nuremberg
[cerco]: Age of Steam, Bruxellelles 1893, Ascending Empires, Dungeon Run, Gears of War.
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda UtterMarcus » 7 lug 2014, 4:44

eurek ha scritto:ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.

XD :ave:
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda gimbo82 » 7 lug 2014, 8:02

eurek ha scritto:Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

E quali vacanze! Io ci sono martedì per EH replica, ma solo se in più di 23 oppure se posso fare io il grande antico. O il dj.

se sei carico!!! :D :approva:
Offline gimbo82
Babbano
Babbano

Collezione: gimbo82

Messaggioda sterik » 7 lug 2014, 9:46

Martedì se organizzate EH io ci sono! :)
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Collezione: sterik

Messaggioda sashaza65 » 7 lug 2014, 13:24

eurek ha scritto:Se wallace fosse andato a prendere una birra con gli amici al posto che inventarsi study in emerald avremmo fatto un tavolo di EH da SEDICI con due copie. Ma quali due tavoli da quattro :D

visto che io martedì non posso esserci è cosa gradita fare un terzo sold-out venerdì 11...non potete escludermi così
Offline sashaza65
Iniziato
Iniziato

Collezione: sashaza65
Utente Bgg: sashazav65
Facebook: Fabio Sivaglieri
Twitter: fabios65

Messaggioda UtterMarcus » 7 lug 2014, 16:13

sashaza65 ha scritto:visto che io martedì non posso esserci è cosa gradita fare un terzo sold-out venerdì 11...non potete escludermi così

noooo non ti escludiamo non lo sapevamo che non c'eri. Venerdì non ci sono io mi tocca andare dai parenti. Ma ti affido nelle mani di Rosco :)
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda eurek » 7 lug 2014, 16:26

Abbiamo fatto un uttererrore.. Da un post vicino:

Check di forza faccio 2 successi,lui ha 3,prendo un danno e gliene faccio 2 giusto?
Confermato :)
-Eurek-
[vendo / scambio]: WHQ: Silver Tower, Talon, The Producer 27th passenger, 7 wonders, Extra extra!, 1st Train to Nuremberg
[cerco]: Age of Steam, Bruxellelles 1893, Ascending Empires, Dungeon Run, Gears of War.
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda UtterMarcus » 7 lug 2014, 17:46

eurek ha scritto:Abbiamo fatto un uttererrore.. Da un post vicino:

Check di forza faccio 2 successi,lui ha 3,prendo un danno e gliene faccio 2 giusto?
Confermato :)

si esatto abbiamo vanificato alcuni combattimenti e non usato alcune abilità ma ora sono pronto!

in pratica la creatura ti costringe a subire:

1 prova di terrore
1 prova di forza
la prova di forza ha due effetti: perdita saluta investigatore, danno al mostro.

in pratica ogni volta che combatti se fai almeno 1 successo è una cosa buona perché procuri danno ma io Cri e Mary' credo abbiamo fatto giusto dal vostro lato non so' :) eravate a 2 metri di distanza non vi seguivo in mezzo sai come è c'era il mondo!
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Messaggioda Vittek » 7 lug 2014, 22:53

Sulla stessa falsariga, ho letto che il numero di mostri che compaiono con un'ondata, è il numero di mostri che compaiono da ogni singolo portale del simbolo attuale. Quindi noi ne avevamo distribuiti 3 sui due portali, invece avremmo dovuto metterne 6.
Immagine
Offline Vittek
Esperto
Esperto

Collezione: Vittek
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Vittek
Facebook: marco.donghi.9
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda UtterMarcus » 8 lug 2014, 0:13

Vittek ha scritto:Sulla stessa falsariga, ho letto che il numero di mostri che compaiono con un'ondata, è il numero di mostri che compaiono da ogni singolo portale del simbolo attuale. Quindi noi ne avevamo distribuiti 3 sui due portali, invece avremmo dovuto metterne 6.

Si confermo! Ondata é per portale e corrispondente e non totale azzz. Se mena di bruttoooo
Offline UtterMarcus
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività