Venerdì 5

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Venerdì 5

Messaggioda a_silvia » 5 giu 2015, 18:19

Il_Barbagianni ha scritto:Ok credo che il tavolo per abyss sia al completo (potrei anche sbagliarmi, fa troppo caldo per pensare troppo) ma anche se iniziamo alle 21:30 non credo sia un problema, non mi sembra un gioco lunghissimo.

Scusate, ma fa troppo caldo x passare in Tana. Mi rinTano a casa con l'aria condizionata. Sarà per la prossima volta. Buon gioco
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: a_silvia
Goblons: 130.00

Messaggioda Calvinus » 5 giu 2015, 18:24

Ma perché in UESM non c'è (più) l'aria confezionata???? :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Offline Calvinus
Veterano
Veterano

Collezione: Calvinus
Goblons: 0.00

Messaggioda kenparker » 5 giu 2015, 18:49

Forse passo in seconda serata. In caso porto il richiestissimo Tammany Hall

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda pete100 » 8 giu 2015, 11:25

Per i giocatori del tavolo di The Golden Ages,ho chiesto lumi all'autore sul leader per il quale è sorto il dubbio:

Lupigi ha scritto:
pete100 ha scritto:Nella partita di ieri sera ci è sorto un dubbio sul leader della quarta era giapponese:offre uno sconto sulle tecnologie acquistate di due monete per ogni azione,oppure offre uno sconto di due monete su ogni tecnologia acquistata nella stessa azione?cioè,se in un'unica azione compro ad esempio 6 tecnologie,lo sconto sarà sempre 2,oppure sarà 12?

Lo sconto vale per tutte le tecnologie, quindi se ne sviluppi 6 avrai uno sconto complessivo di 12.
Lo sconto è cumulabile con gli effetti di edifici come biblioteca, università ecc., però in tal caso puoi sviluppare una sola tecnologia (il potere di sviluppare più tecnologie con una sola azione si applica solo se scegli l'azione "sviluppa una tecnologia").
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Messaggioda rosco83 » 8 giu 2015, 17:47

pete100 ha scritto:Per i giocatori del tavolo di The Golden Ages,ho chiesto lumi all'autore sul leader per il quale è sorto il dubbio:

Lupigi ha scritto:
pete100 ha scritto:Nella partita di ieri sera ci è sorto un dubbio sul leader della quarta era giapponese:offre uno sconto sulle tecnologie acquistate di due monete per ogni azione,oppure offre uno sconto di due monete su ogni tecnologia acquistata nella stessa azione?cioè,se in un'unica azione compro ad esempio 6 tecnologie,lo sconto sarà sempre 2,oppure sarà 12?

Lo sconto vale per tutte le tecnologie, quindi se ne sviluppi 6 avrai uno sconto complessivo di 12.
Lo sconto è cumulabile con gli effetti di edifici come biblioteca, università ecc., però in tal caso puoi sviluppare una sola tecnologia (il potere di sviluppare più tecnologie con una sola azione si applica solo se scegli l'azione "sviluppa una tecnologia").

Non vi siete fidati... :grin:
Offline rosco83
Iniziato
Iniziato

Collezione: rosco83
Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83

Messaggioda pete100 » 8 giu 2015, 22:21

rosco83 ha scritto:
Non vi siete fidati... :grin:

Mi sto preparando per quando giocheremo a Dead of Winter a non fidarmi di te...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività