Venerdì 9 Agosto

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Ajarok » 9 ago 2013, 14:21

cherecche ha scritto:
Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.

Ce l'ho anch'io in inglese. per me martedì è ok, ma verso che ora si inizierebbe?
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Collezione: Ajarok
Goblons: 150.00

Messaggioda Klauz63 » 9 ago 2013, 14:39

cherecche ha scritto:Stasera arriverò per le 21.00.
Pierino ti ricordi di portarmi Kolejka? :-)

Disponibile per Specie Dominanti martedì prossimo; posso portarlo io, ma ho la versione inglese.

Io mi sono studiato per benino le regole, a parte le carte (non molte) non mi sembra ci siano altre esigenze legate alla lingua, ci riaggiornaimo sul forum di martedì, oltre vederci stasera che è sempre un piacere.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda Klauz63 » 9 ago 2013, 14:44

Ajarok ha scritto:
cherecche ha scritto:

Ce l'ho anch'io in inglese. per me martedì è ok, ma verso che ora si inizierebbe?

Io non ce l'ho ma come detto a Cherecche le regole me le sono studiate per bene, riguardo l'ora io riesco ad arrivare alle 20.30, impegnandomi alle 20, non prima.
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda eurek » 9 ago 2013, 17:16

Ci sono anch'io stasera, visti i numerosi tavoli da due magari porterò Command & Colors. Personalmente giocherei ad eclipse.

Ps, ho una copia di specie dominanti in vendita/scambio sul mercatino se qlc fosse interessato!
Offline eurek
Saggio
Saggio

Collezione: eurek
Goblons: 190.00
Utente Bgg: enricodonaggio

Messaggioda spongyy » 9 ago 2013, 17:20

questa sera ci siamo anche noi ( 2 ) ....e sicuramente " provare " Eclipse
non sarebbe male..... :lol:
Offline spongyy
Iniziato
Iniziato

Collezione: spongyy
Goblons: 0.00

Re: Venerdì 9 Agosto

Messaggioda Fedone » 9 ago 2013, 19:18

Klauz63 ha scritto:Ciao raga, apro io su venerdì, sotto riporto quanto ha scritto Athafil per lanciare la mia proposta. Ok per TS ma perchè non ci mettiamo insieme a chi c'è, penso a Pete e ai ragazzi di cui non so il nick-nome (mi scuso) che venerdì scorso giocavano ad Agricola (e comunque chi vuole agregarsi) per fare una bella tavolata con un unico gioco?
Io sono il più impreparato in materia, lascio a voi decidere quale, di mio prometto di cercare, leggere ed imparare le regole.
Io non riesco ad arrivare prima delle 20.30

Dal topic di martedì 6 Agosto - Athafil ha scritto: Ragazzi a me i forum non hanno funzionato per tutto il giorno quindi non ho potuto vedere nè avviosare. Comunque ci rivediamo direttamente venerdì sera va bene? io posso arrivare presto, verso le 19, blocco subito il tavolo e porto TS

Weilà, ciao. Scusa ma ho letto solo ora:) Io sono quello che giocava ad agricola e che ti ha spiegato, mi sembra, power grid. Noi stase arriviamo verso le 21 e abbiamo in ballo un keyflower. Mi sembra che abbiamo un posto libero, se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto.
Offline Fedone
Babbano
Babbano

Collezione: Fedone
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività