Venerdì giochiamo a casa mia! Roma - Ostia.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Messaggioda arkady72 » 2 mag 2012, 17:09

luigi23 ha scritto:
arkady72 ha scritto:Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O

Ciao mi hai appena risposto su GiocaXIII, sono quello di Arkham :-))

Faccio del mio meglio per esserci Venerdi, in caso mi mandi indirizzo in PM del posto in cui vi riunite?
GRazie!
Offline arkady72
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: arkady72
Board Game Arena: arkady72
Yucata: arkady72

Messaggioda luigi23 » 2 mag 2012, 17:23

arkady72 ha scritto:
luigi23 ha scritto:
arkady72 ha scritto:Ciao io abitavo ad Acilia fino all'anno scorso, ora visito il sito e mi iscrivo :))

Bravo! :approve: magari riesci anche a venire venerdi? venerdi scorso eravamo in 10, quello prima in 15! 8-O

Ciao mi hai appena risposto su GiocaXIII, sono quello di Arkham :-))

Faccio del mio meglio per esserci Venerdi, in caso mi mandi indirizzo in PM del posto in cui vi riunite?
GRazie!

Si, si, avevo scritto prima qui! non sono così rinco! ;)
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! http://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda timewolf » 26 giu 2012, 1:36

ciao :)

sono di CasalBernocchi e mi piacerebbe giocare con qualcuno della zona, senza dover ogni volta fare km per arrivare in qualche ludoteca :)

Putroppo per me il fine settimana e' quasi sempre impossibile giocare, ma dal lunedi al venerdi non ho quasi mai problemi :)

Mi piacerebbe giocare a qualche lcg (ho preso di recente il signore degli anelli), oppure Battlestar galactica (sono secoli che non ci faccio una partita seria...), ma va bene anche altri giochi :)

Fabio
Offline timewolf
Babbano
Babbano

Messaggioda luigi23 » 26 giu 2012, 8:48

timewolf ha scritto:ciao :)

sono di CasalBernocchi e mi piacerebbe giocare con qualcuno della zona, senza dover ogni volta fare km per arrivare in qualche ludoteca :)

Putroppo per me il fine settimana e' quasi sempre impossibile giocare, ma dal lunedi al venerdi non ho quasi mai problemi :)

Mi piacerebbe giocare a qualche lcg (ho preso di recente il signore degli anelli), oppure Battlestar galactica (sono secoli che non ci faccio una partita seria...), ma va bene anche altri giochi :)

Fabio

..... Ecco, vanno bene altri giochi!! :grin:
Dai scherzo, noi giochiamo tutti i venerdì sera, abbiamo un sito nostro per chiacchierare e organizzare le serate, qui sotto il link.
Chiedi la password a peppe e entra, ci "vediamo" li. Benvenuto!!
Il miglior gruppo di amici giocatori al mondo!! http://www.giocatredici.it

I giochi che cerco: Pitch Car ext 1, Coal baron, Castles of Mad King Ludwig, Medina, Murano, Village port
Offline luigi23
Veterano
Veterano

Messaggioda timewolf » 26 giu 2012, 9:52

ahaha fatto grazie :lol:

che poi mi sono accorto di aver scritto male, anche di venerdi' mi e' difficile venire, ma un modo lo si trova :lol:
Offline timewolf
Babbano
Babbano

Messaggioda leocaviola » 16 apr 2013, 17:29

beh .. ne approfitto per riportare in UP questo topic dedicato alle serate boardgames all'interno del Municipio XIII (zona Ostia e dintorni) !!

chi vuole, può .. maggiori info su www.giocatredici.it oppure anche su questo topic ovviamente.

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Agricola fan Carcassonne Fan

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...