Presentazione

Filo diretto con i curatori del forum giochidatavoloinpuglia.forumfree.net, un punto di riferimento per la comunità di giocatori pugliesi.

Moderatore: FALCO82

Presentazione

Messaggioda FALCO82 » 8 ago 2011, 19:44

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Francesco e sono di Taranto; io con un gruppo di amici abbiamo aperto qualche tempo fa un forum il cui nome è:

http://giochidatavoloinpuglia.forumfree.it/

con questo forum noi cerchiamo di avvicinare giocatori sia novizi che esperti provenienti principalmente dalla Puglia e zone limitrofe. Sul nostro forum è possibile organizzare incontri di gioco, scambiare idee opinioni sui giochi da tavolo, scambiare o vendere giochi con altri giocatori e tenersi sempre aggiornati sul mondo dei boardgames. Ho deciso di aprire questa sezione sulla tana dei goblin per dare maggiore visibilità al nostro forum dato che la tana è il sito di riferimento per tutti gli appassionati dei board game. Spero accorriate numerosi per qualsiasi richiesta contattatemi io sono FALCO82 sia qui che nell'altro forum...ciao e benvenuti
Offline FALCO82
Babbano
Babbano

Collezione: FALCO82
Goblons: 0.00

Messaggioda blackholexan » 7 dic 2011, 17:35

Qualcuno del vostro sito ha mai partecipato alle tappe della Boardgame League a Bari?
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: blackholexan
Goblons: 100.00
Utente Bgg: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

non credo

Messaggioda FALCO82 » 21 apr 2012, 17:07

non so non credo cmq
Offline FALCO82
Babbano
Babbano

Collezione: FALCO82

Re: Presentazione

Messaggioda Gito_90 » 8 dic 2015, 16:27

Ciao a tutti sono Vito e mi trovo in provincia di Bari, ho provato a cliccare sul link del forum ma non è più attivo. Ho un problema con il gioco "the manhattan project" che mi è stato regalato e contiene regole in francese e tedesco. Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi. Grazie in anticipo. So che forse non è la sezione adatta ma mi sono appena iscritto e mi sento perso. :piange:
Offline Gito_90
Babbano
Babbano

Collezione: Gito_90

Messaggioda peppe76 » 8 dic 2015, 17:56

Gito_90 ha scritto:Ciao a tutti sono Vito e mi trovo in provincia di Bari, ho provato a cliccare sul link del forum ma non è più attivo. Ho un problema con il gioco "the manhattan project" che mi è stato regalato e contiene regole in francese e tedesco. Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi. Grazie in anticipo. So che forse non è la sezione adatta ma mi sono appena iscritto e mi sento perso. :piange:

Prova qui

http://www.goblins.net/sites/default/fi ... %201.0.pdf
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: peppe76
Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Board Game Arena: glomer
Yucata: giugul

Messaggioda Capricornus » 9 dic 2015, 21:51