[Consiglio] Comprare bg su amazon.de?

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: rporrini, UltordaFlorentia, Jehuty

Messaggioda Galandil » 15 gen 2012, 18:16

landi ha scritto:Mi sembra strano siano accordi con l'editore. Più probabilmente, alcuni venditori non effettuano spedizioni internazionali. Dovresti provare con diversi venditori che hanno quell'oggetto disponibile.

In linea di max hai ragione. Ma mi pare di ricordare che un titolo, venduto da Amazon.de direttamente, nn lo potessi acquistare in quanto residente in Italia.

Ma ci sta anche che la vecchiaia e l'alzheimer abbiano preso il sopravvento e mi ricordi malissimo! :lol:
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Illuminato
Illuminato

Collezione: Galandil

Messaggioda Khronos » 15 gen 2012, 18:42

Porto la mia esperienza in merito....ho + volte acquistato GdT su amazon.de e non ho mai avuto problemi.....nemmeno ritardi di spedizione....Gdt perfetti e imballaggi eccezionali...vai tranquillo......
"Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà."
Offline Khronos
Saggio
Saggio

Collezione: Khronos

Messaggioda hoplomus » 15 gen 2012, 19:52

io ho acquistato dal co.uk e dal .it, ma non oso comprare dal .com per paura della dogana. :evil:
Offline hoplomus
Maestro
Maestro

Collezione: hoplomus

Messaggioda contediluna » 15 gen 2012, 23:47

le spse postali per moltissimi boardgames sono gratuite su co.uk con una spesa minima di 25£ io vi ho ordinato una decina di volte e tutto è andato bene!
Offline contediluna
Veterano
Veterano

Collezione: contediluna

Messaggioda cyberdisc » 15 gen 2012, 23:53

Dopo le informazioni fornitemi, ho acquisto più volte sul .de: sempre tutto perfetto! (come sul .it del resto)
"Lingue gonfie, pance piene non parlatemi di libertà voi chiamate giusta guerra ciò che io stramaledico!!!", 1973 BMS.
Vienici a trovare su Balena Ludens
Offline cyberdisc
Novizio
Novizio

Collezione: cyberdisc

Messaggioda Galandil » 16 gen 2012, 2:14

contediluna ha scritto:le spse postali per moltissimi boardgames sono gratuite su co.uk con una spesa minima di 25£ io vi ho ordinato una decina di volte e tutto è andato bene!

Si, ma solo per gli ordini evasi direttamente da Amazon, se si compra sul .co.uk da un reseller affiliato (che è molto comune per i bg sul UK) le spese di sped. si pagano comunque. ;)
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Illuminato
Illuminato

Collezione: Galandil

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari