Un robottone lanciadadi!!!

Informazioni, tecniche, suggerimenti e consigli
relativi al mondo delle miniature, dei plastici, del modellismo e relativa pittura.

Moderatore: kane

Un robottone lanciadadi!!!

Messaggioda simox » 2 feb 2012, 23:20

Ciao Goblin; spero di non aver sbagliato forum per mostrarvi un mio lavoretto abbastanza folle :lol:

l'altro ieri vidi questa pazzia

http://www.youtube.com/watch?v=8VTE6ErZ3EQ

Così, mi sono ricordato di possedere delle vecchie costruzioni, e sono andato a riesumarle dalla cantina per realizzare un lavoro simile.

Alla fine, non so nemmeno io come mi è venuto in mente, ma mi è uscito fuori un robottone lanciadadi :lol:

Ora, mi piacerebbe condividere delle foto, ma dovreste prima suggerirmi un sito per condividerle; prima usavo imageshark, ma ultimamente è più pericoloso del warp di warhammer :-?

grazie in anticipo a chi mi aiuta

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Collezione: simox

Messaggioda Starmaster » 3 feb 2012, 0:50

Ciao!

Picasa3 ;)
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster

Messaggioda amc » 3 feb 2012, 1:54

Flickr, semplice, pratico e gratuito.
Economico se vuoi avere servizi aggiuntivi (tipo 25 dollari l'anno)
http://www.flickr.com
Offline amc
Esperto
Esperto

Collezione: amc

Messaggioda Starmaster » 7 feb 2012, 19:32

Posto le foto di Simox!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster

Messaggioda Cyrano » 7 feb 2012, 20:22

Andrebbe un po' rivisto messo così si faticherebbe parecchio a capire che è un "robot".

Se i pezzi non sono preziosissimi si potrebbe colorarlo in toni più "mecha" in effetti è troppo sgargiante. ;)
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Collezione: Cyrano

Messaggioda simox » 7 feb 2012, 22:11

Cyrano ha scritto:Andrebbe un po' rivisto messo così si faticherebbe parecchio a capire che è un "robot".

Se i pezzi non sono preziosissimi si potrebbe colorarlo in toni più "mecha" in effetti è troppo sgargiante. ;)

Prima di tutto ringrazio Starmaster per la disponibilità.

In effetti l'ho un po aggiustato, più che altro per funzionalità: ho ristretto l'abitacolo perché essendo troppo sporgente impediva di vedere i dadi.

Condivido l'irritazione alla vista di una tale cacofonia di colori, ma non voglio nemmeno violentare un mio ricordo d'infanzia, eheh :-) .

Ammetto la mia colpa di pigrizia, consapevole di come i mostri di pittura e modellismo vi hanno viziato :lol: ma, come detto, è stato un raptus di follia durato un' oretta; se mi fossi cimentato in un lavoro serio, avrei sicuramente posto delle foto con il lavoro alle prime fasi senza mai terminarlo causa mancanza di tempo...anche se mi piacerebbe realizzare un bel robottone lanciadadi in cartone fatto bene bene :lol: ...

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Collezione: simox

Torna a Pittura e Modellismo