Che fine ha fatto il negozio di Milano?

Un filo diretto con la What's your game? Potrete fare le domande che volete, ed avere risposta anche direttamente dagli autori!

Moderatore: frappy

Che fine ha fatto il negozio di Milano?

Messaggioda Dixie » 6 set 2006, 23:11

Come da oggetto... oggi ero con amici a Milano e ho fatto una capatina in via Melchiorre Gioia e il Gamebusters era sparito... vi siete trasferiti? :roll:
Offline Dixie
Babbano
Babbano

Collezione: Dixie

Messaggioda Starmaster » 7 set 2006, 0:30

Urka!...possibile? 8-O

Azz!...dovevo andarci Lunedì pomeriggio! :-(
Immagine

www.capochino.it
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster

Messaggioda Dixie » 7 set 2006, 18:07

Già!
Tra l'altro non c'erano neanche i ragazzi che pitturano le miniature che avevano il piccolo ufficio lì vicino, quindi non ho potuto chiedere info...
Poco fa ho provato a chiamare al numero di Milano ma il telefono risulta come fuori posto, fa il tu, tu, tu veloce... :-(
Offline Dixie
Babbano
Babbano

Messaggioda maniachouse » 7 set 2006, 18:29

ciao a tutti, per quello che so hanno chiuso circa un mese fa, me lo ha riportato uno dei pittori che collabora con noi e che lavorava nello studio accanto.
penso che Guido abbia comunque mantenuto il suo magazzino -negozio, visto che sul suo sito ha aggiornato le novità da poco se, non ricordo male e sulla Milano - Meda ma non ricordo quale uscita, e cmq bisogna contattarlo prima via telefono :roll: ;)
saluti, maniachouse ;)

Il pessiminsta è colui che trova sempre delle difficolta nelle opportunità.L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Collezione: maniachouse

Messaggioda Dixie » 7 set 2006, 22:10

maniachouse ha scritto:ciao a tutti, per quello che so hanno chiuso circa un mese fa, me lo ha riportato uno dei pittori che collabora con noi e che lavorava nello studio accanto.
penso che Guido abbia comunque mantenuto il suo magazzino -negozio, visto che sul suo sito ha aggiornato le novità da poco se, non ricordo male e sulla Milano - Meda ma non ricordo quale uscita, e cmq bisogna contattarlo prima via telefono :roll: ;)
saluti, maniachouse ;)

Veramente il sito è fermo a marzo e il telefono sembra staccato...
E' incredibile come alla fine non sia riuscito ad entrare mai in questo negozio... ogni volta che mi trovavo a passare era chiuso ed adesso addirittura "sbaraccato"... magari stanno aprendo una nuova sede!
Offline Dixie
Babbano
Babbano

Messaggioda maniachouse » 7 set 2006, 22:29

il negozio era piacevole, un pò piccolo, ma sempre pieno di novità, peccato che abbiano chiuso, effettivamente era l'unico modo di trovare dei giochi validi a un prezzo tutto sommato interessante.
effettivamente il sito è fermo a fine marzo, mi sembrava che avesse aggiunto delle immagini nel banner degli ultimissimi arrivi, ma a quanto pare l'ultimo aggionamento è di marzo.
francamente mi dispiace, la chiusura di un negozio specializzato in giochi, è sempre una grande perdita :cry:

Il pessiminsta è colui che trova sempre delle difficolta nelle opportunità.L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Collezione: maniachouse

Messaggioda Starmaster » 8 set 2006, 2:50

Noooooo!!! porca vacca!

Daredevil ci può dare qualche informazione in più??
Immagine

www.capochino.it
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster

Messaggioda Morpheus » 8 set 2006, 10:25

Per informazioni potete cheidere oltre che a Guido anche a Daredevil (Alessandro).
Il numero di cellulare si trova anche sulla hompage del sito Gamesbusters in alto a destra, di solito è sempre disponibile.

Credo di ricordare comunque che il negozio è stato chiuso per problemi con l'affittuario del locale....

Non so se è prevista un'altra apertura a breve. :roll:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Collezione: Morpheus

Messaggioda Dixie » 8 set 2006, 13:04

...adesso andando al sito della what's your game non funzionano più le pagine interne... errore 404. Volevo contattarli via email... mah!
Forse a breve si capirà se è un aggiornamento...
Offline Dixie
Babbano
Babbano

Negozio... questo disperso.

Messaggioda frappy » 16 set 2006, 0:15

Ciao Ragazzi,

sono uno dei soci di WYG, (quello sempre in negozio...per intenderci).
Il suddetto negozio di via Melchiorre Gioia, è stato haimè chiuso per motivi di visibilità e di ristrutturazione dell'intera attività di GameBusters.

Ah, per inciso, al marchio è caduta una esse, quella di "gameS", e credo sia una cosa del tutto naturale, d'altronde siamo alle porte dell'autunno! :)

Il negozio, che ha una sua volontà, ancora non ci ha detto dove si vuole trasferire. Quando finirà la sua deambulazione cittadina vi faremo avere le coordinate. Fino ad allora spargete il verbo.

P.S.: se non vi funzionano i vecchi link del sito di WYG provate a digitare da capo www.whatsyourgame.it sul vostro browser di fiducia e avrete l'accesso agognato.
Offline frappy
Babbano
Babbano

Collezione: frappy

Torna a What's your game?