Ringraziamenti post-Play

Sulla convention e la mini organizzate dal Club TreEmme. About the big and small conventions by Club TreEmme.

Moderatori: Jones, liga

Ringraziamenti post-Play

Messaggioda kukri » 27 mar 2011, 12:01

Dopo un mitico sabato al Play devo ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che ci hanno fatto divertire, ci hanno sopportato e si sono sbattuti all'inverosimile per noi moltitudine di utenti, chi ha avuto pietà di un povero Pelleverde e gli ha fatto lo scontone o il regalo, La Piratessa (grazie di esistere) 8-O :grin: e scusarmi con chi non sono riuscito ad incontrare e/o salutare (Andrea, ti ho perso :cry: alla prossima, Claudio e Vania, sono stato trascinato via come al solito).
Un saluto anche a "The Goblin & family e SdP" che pensavo fossero leggende invece esistono veramente :lol:.
Per finire saluto di nuovo tutti coloro che ho incontrato e rivisto con somma gioia, anche quelli che anno scorso c'erano ma non si vedevano (vero Socchia? ;) ), in realtà siete voi che mi fate tornare ogni anno!
:biggrin_sm: :grootknuffel: :grootknuffel: :grootknuffel: :biggrin_sm:
Roby
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri

Messaggioda Malkav » 27 mar 2011, 12:37

Approfitto del post di Kukri per ringraziare anche io coloro che mi hanno mandato i loro saluti (e anche coloro che non me li hanno mandati perché so che è stata solo una dimenticanza e che in realtà sono sempre il primo dei vostri pensieri). Purtroppo la sfortuna ha voluto che fossi malato e quindi mi son perso il Play e soprattutto l'occasione di rivedere le vostre facce, sia quelle brutte (tipo quella di Zollone) sia belle (..........).
Spero di rivedervi presto brutta gente!
Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)
Offline Malkav
Iniziato
Iniziato

Collezione: Malkav

Messaggioda Falcon » 27 mar 2011, 22:30

Ottima Play (pur rimanendo solo la giornata di sabato), anche perché ultimamente sono a digiuno i COn e Goblin... troppo a digiuno. :-( Ma bando alla tristezza, ringrazio tutti quelli che si sono profusi in saluti e abbracci dopo tanto che non ci si vedeva. Mi spiace sempre avere poco tempo da passare insieme al tavolo da gioco e non solo, per questo mi ha fatto piacere riuscire a rimanere anche per la cena (tra chiacchiere, pizze rubate e confusione... mi sono ricordato in pieno perché mi piacciono i goblin e sono felice di far parte di questa comunità :grin: ). Un grazie anche al ragazzo (di cui non so il nome) che ci ha introdotto alla partita dimostrativa di Un penny per i miei pensieri, gdr di cui mi sono innamorato (e ho subito preso). Sono anche riuscito a recuperare l'espansione di A Touch of Evil e una di Cosmic Encounter, quindi anche dal fronte acquisti sono più che soddisfatto.

Infine un grazie a i miei compagni di viaggio, con cui ho diviso gioie e dolori di questa bella giornata: Fairy, Azrat, Sara e l'inimitabile Sargon!
"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Collezione: Falcon

Messaggioda SARGON » 27 mar 2011, 22:48

E' stato tutto molto bello. Ho rivisto una marea di gente che non abbracciavo da tempo immemore. E' stato molto bello, emozionante e a tratti commovente. Grazie a tutti...

Mi dispiace solo aver avuto un abbassamento di glicemia pomeridiana tale da inebetirmi per un po, grazie a Racca e Zollone che mi hanno sostenuto e si sono fatti battere agili a San Petersburg... ^_^ Però mi son perso i playtester col Cioni e Ornella, ci tenevo assai sorry...

Grazie anche ai miei compagneros di viaggio... in particolare perché quello di turno al centro del sedile di dietro ha sofferto assai... si poteva evitare visto che il problema era tutto nello sfasamento dell'allineamento del doppio sedile... ^_^

Momenti belli, davvero. Che bella famiglia che sono i Goblin... mi mancate animali da cortile...
Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin
Offline SARGON
Wise Goblin
Wise Goblin

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Collezione: SARGON

Messaggioda Kurta » 28 mar 2011, 0:38

Che dire ? un mare di pensieri e dire grazie è troppo poco...stò ancora Godendo come un papero,come si dice dalle mie parti .

Siamo arrivati comodi il Sabato alle 9,30 e con il biglietto stampato ( con il bello sconticino on-line - e per altre manifestazioni non c'è lo sconto anzi il sovrapprezzo ... ) si entra SUBITO senza menate e braccialetti...la domenica Idem...Lezione n.1.

All'interno si RESPIRA, ci si può Sempre sedere, per riposarsi,prendere un caffè a prezzo onesto , pranzare o mangiare la Tigella o godersi i Cosplayer ( alcune con pochi centimetri di tessuto addosso...) e naturalmente GIOCARE !!!! Si cammina senza avere il fiato al collo ,spinte etc.. e si visitano i nostri stand preferiti, sfoggiando nella mano la copia Cartacea della nostra rivista preferita ,l'ILSA ...

Si ritrova gli amici ( Nand sei sempre il numero uno ! Ti presti a spiegarci dei gioconi ed a "Masterizzare" con noi ;-) con una chiarezza e precisione che mi fanno sempre invidia ) , se ne fà di nuovi e si associa un Nick alla faccia : Edv/grazie per le ora spese a spiegarci con pazienza,chiarezza e voce rotta la spada e la fede / -Bubù-Guglia-Ziocino-Spd-etc...

Lo spazio è ottimo x tutti i settori : tanti giochi x i bimbi,spazi per le famiglie e per noi giocatori incalliti , ci sono tanti tavoli ed un adeguato numero di persone sia degli espositori che del gioco in prestito ma sopratutto :
Sei libero di provare un gioco x 2-3 turni o fartelo tutto! senza che ci sia quello che ha furia di "passare" al gruppo di clienti successivi e che punta solo alla vendita di quel gioco , non a farti capire il gioco ( longevità,scalabilità,etc...) ci siamo capiti...

Questo è il vero ed unico "spazio" veramente come si deve per i "GdT-dipendent" come mi piace chiamarmi ;-)

La cigliegina dell'asta tosta del Sabato sera è sempre un delirio ...Kunta ed Orso hanno dei numeri sempre in canna anche all'01,30 di notte dopo essersi Sgolati dalle 21,30...e ci fanno morire dal ridere (qualcuno compra ancora Cavallucci ? abbiamo anche del mangime ...daiiiii)

PLAY forever !!!
Un grazie dal Cuore a tutti quelli che hanno lavorato x noi , a tutti i livelli visibili e invisibili , Dio ve ne renda merito .

Vi lovvo ! :-))
Kurta
Offline Kurta
Esperto
Esperto

Collezione: Kurta

Messaggioda Athafil » 28 mar 2011, 1:02

Ciao a tutti, io invece mi sono fatto un bel giro solo domenica lasciando a casa moglie e dalla sucoera la bimba

Che piacere di avere rivisto dopo tanto tempo tanti vecchi amici e rituffarsi in questo mondo di gioco.

A voi sacra Triade, O re, Sdp e Lobo grazie per avere creato una così bella combriccola di gente

Peccato non aver incontrato il Sarago, ehmmSargon e aver potuto salutare solo brevemente altre persone

Un grazie enorme a tutta la TDG lodi per l'impegno lo sbattimento e la dedizione che hanno dimostrato nello spiegare Il grande fuoco di Londra

E poi un gigantesco saluto ed abbraccio a Eriadan per la meravigliosa sorpresa che mi ha fatto

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Collezione: Athafil

Messaggioda lupalberto » 28 mar 2011, 9:41

Mi accodo al thread per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato alla creazione di un evento così riuscito: era la mia prima play - peraltro concentrata al sabato dalle 10 alle 18 - e devo dire che mi è piaciuta parecchio, per:
- dimensione degli spazi, finalmente adeguata al pubblico,
- il numero di tavoli disponibili, praticamente abbiamo avuto solo un quarto d'ora di pausa, dovuta soltanto alla necessità di mangiare :-)
- l'offerta di sconto proposta dalla Redglove, che ci ha permesso di arricchiare la nostra già enorme collezioni di giochi con parecchi altri titoli, per la gioia di mia moglie e... della libreria!!
- la disponibilità di tutti coloro cui ci siamo rivolti per avere spiegazioni/delucidazioni sui giochi che non conoscevamo.
In particolare, vorrei ringraziare:
* chi ci ha spiegato Le Havre nello spazio della Ludoteca Ideale, fornendoci tra l'altro anche l'idea dele scatoline per le risorse di agricola;
* randallmcmurphy che ci ha spiegato in modo molto esauriente Florenza, e pazienza se non aveva mai sentto parlare prima del celebre Giambologna :lol: (http://it.wikipedia.org/wiki/Giambologna);
* l'addetto della ludoteca che ci ha fatto provare "Wie verhext!", che, a parte il nome impronunciabile, si è rivelato davvero un bel gioco;
e tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito a farci passare 8 splendide ore.
All prossima!
ludico ego sum
Offline lupalberto
Esperto
Esperto

Collezione: lupalberto
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino

Messaggioda Nyo » 28 mar 2011, 9:45

Mio primo Play.
Veramente ottimo, come dicevate.. una delle poche fiere in cui si respira, c'è spazio, nessuna calca (a parte lo stand di giochi uniti :D), in tutta tranquillità puoi fare TUTTO (se hai tempo ovviamente).
Ho gradito molto la tranquillità della cosa e la gentilezza massima di chiunque.
Ho comprato 3 giochi a scatola chiusa :D (7 Wonders, SmallWorld e il castello del diavolo).

Di sicuro tornerò l'anno prossimo con la mia tesserina goblin (in dirittura di arrivo finalmente).
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Collezione: Nyo
Utente Bgg: Nyox

Messaggioda LordYupa » 28 mar 2011, 10:01

Mi aggiungo anche io... Tutto stupendo!!!

Al prox anno!
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
TOP SECRET - Developer
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Collezione: LordYupa

Play

Messaggioda galletto » 28 mar 2011, 10:07

Quoto quanto dice Kurta!

Ragazzi, devo proprio dirlo a vove alta, è stata una organizzazione praticamente perfetta!

Ottimi spazi, tantissimi giochi da provare sia all'area "gioco Pronto" (grandi ragazzi, mi è piaciuta molto la selezione dei giochi!), area Prestito (con spiegazioni di giochi di un certo calibro annessa) e Ludoteca Ideale!

Tanto spazio per girare, senza spintoni, caldo e quant'altro...molta scelta nei giochi da acquistare, con sconti apprezzabili!

Che dire...mancano solo gli amici che sono riuscito a salutare, e con cui mi sono sollazzato nel provare moooolti giochi!

Mi sono veramente divertito!
Galletto
Offline galletto
Veterano
Veterano

Collezione: galletto
Utente Bgg: Galletto

Messaggioda glassa84 » 28 mar 2011, 10:12

la VERA fiera del gioco. tanto spazio dove giocare, giocare e ancora giocare, roba da farsi venire il mal di testa a forza di ascoltare spiegazioni, tirare dadi e pianificare strategie.
non vedo l'ora sia già il prossimo anno! ;)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Collezione: glassa84

Messaggioda WoodY » 28 mar 2011, 10:44

Dalla prima PLAY torno veramente contento. Molti giochi provati e troppi comprati.

Purtroppo non sono riuscito a leggere i nick dei molti goblin, quindi non posso ringraziare tutti quelli che vorrei.

Grazie a ConteGoblin per la bella spiegazione di Stone Age e soprattutto per aver provato a dissuaderci dal voler provare container (mi fa male solo parlarne).

Grazie a ... non ricordo il nome che ha lasciato la fila per il pranzo per venire a spiegarci container. Forse il fatto che fosse l'unico Goblin a conoscere il gioco poteva insospettirci.

Grazie a Vania per W la Finca che ci ha tirato su il morale dopo la tragedia portuale e per aver comprato 15 biglietti alla ludoteca ideale: almeno ho trovato qualcuno che ne ha presi più di me senza vincere.

Grazie un po' a tutti.

PS: Grazie anche alla piratessa. A saperlo prima le davo un passaggio visto che è di Livorno.
Offline WoodY
Iniziato
Iniziato

Collezione: WoodY

Messaggioda Lobo » 28 mar 2011, 10:52

Grazie a tutti.
Potrei dilungarmi ad libitum... ma lo sappiamo!

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Collezione: Lobo
Microbadges: 1
10 Anni con i Goblins

Messaggioda El-DoX » 28 mar 2011, 11:12

WoodY ha scritto:PS: Grazie anche alla piratessa. A saperlo prima le davo un passaggio visto che è di Livorno.

eggià, mica sol te l'avresti portata a casa hahahaha. http://www.facebook.com/pages/Giada-Rob ... 3864595195

PLAY: se lo conosci NON lo eviti. Saluto tutti i cari amici pelleverde e non! Alla prossima!
Offline El-DoX
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author 2 Star
Top Reviewer

Collezione: El-DoX

Messaggioda Jalavier » 28 mar 2011, 11:26

Mi aggrego, anche se io sono stato più che altro a fare il dimostratore per un rivenditore.

Play - Lucca 3 - 0 per me... spazi ampi e vivibili e gioco allo stato puro. Per chi è meno interessato ai fumetti e ai videogames il confronto non esiste.

Un saluto a tutti quelli che ho rincontrato e alle nuove conoscenze Gabriele e El-Dox, davvero simpatici.

Alla prossima :-)
Offline Jalavier
Maestro
Maestro

Collezione: Jalavier

Prossimo

Torna a PLAY, ModCon & MiniMod