vendo a Roma consegna a mano

Area scambi, spazio libero per chi cerca o offre giochi. Leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le regole per postare in questo forum.

Moderatori: cola, Jingler

vendo a Roma consegna a mano

Messaggioda luca67 » 8 gen 2012, 1:03

avendo venduto Imperial a distanza di mesi dall' annuncio originario, galvanizzato dal successo riscontrato, ripropongo una mia vecchia offerta abbassando alcuni prezzi ed aggiungendo un paio di cinafrusaglie...

...vendo a Roma, consegna a mano preferibilmente alla Civetta (Piazza Tuscolo) o località centrale raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici:

Vasco da Gama casa ed. What's Your Game: giocato un paio di volte, ottimo stato - euro 25,00

Imperial casa ed. rio Grande Games: ottimo stato, con all'interno traduzione regolamento in italiano - euro 35 - VENDUTO !!!!

Hazienda casa ed. Hans im Glueck: ottimo stato con all'interno due mappe alternative scaricate da internet e plastificate: non è che siano venute benissimo ma con un po' (tanta) di buona volontà ed immaginazione ci si può giocare, rendendo ancora più longevo il gioco...- euro 25,00

Prinzen von Machu Picchu casa ed. PD Verlag: ottimo stato giocato due -tre volte , gioco non molto noto di Mac Gerdts, l'autore di Imperial...c'è la "rotella" tipica di questo autore, più un originale meccanismo di determinazione del giocatore vincente. euro 20

Babel: gioco di carte , non tra i peggiori.... euro 10,00

Before the Wind: gico di commercio, una specie di Puerto Rico (alla lontana) con le carte, graficamente molto bello, ottimo stato euro 15,00

ulteriore sconto del 5% a chi compra almeno tre giochi (mi voglio rovinare)

a scanso di equivoci:

a)non ho nè il tempo nè la voglia di starmene al computer tutto il giorno a vedere chi e quando mi fa un offerta: abbiate pazienza entro due-tre giorni massimo risponderò a tutti (sempre che qualcuno sia interessato)

b) non mostrate interesse per l'acquisto specificando che vorreste trattare:non tratto, non sono ricco ma non vendo giochi per mettere insieme la cena

c) vendo a chi mi pare. Quest'ultima affermazione sembra banale ma in passato mi è stato rimproverato da caio di aver venduto a tizio che aveva fatto la sua offerta un giorno dopo...

grazie a tutti dell'attenzione
Offline luca67
Novizio
Novizio

Collezione: luca67

Messaggioda fenomeno » 8 gen 2012, 13:53

Hai MP
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
Top Author

Collezione: fenomeno

Messaggioda luca67 » 5 feb 2012, 20:38

Maledetti, mi volete in rovina... porto il prezzo di Hazienda e vasco de Gama a 20 (venti) euro ciascuno, mentre vi portate via Machu Picchu a 15 euro...regalo Babel a chi compra due giochi...offro una birra a chi mi libera di tre scatole di 'sto ciarpame...che devo fare...?...devo pagare io...?
Offline luca67
Novizio
Novizio

Collezione: luca67

Messaggioda Neotheone » 5 feb 2012, 23:39

Mp per Vasco da Gama
Offline Neotheone
Babbano
Babbano

Collezione: Neotheone

Messaggioda Stef » 6 feb 2012, 2:33

Mi interesserebbe Machu Picchu.

Per la consegna come si farebbe? Passi mica in zona Corso Trieste/Viale Regina Margherita?
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Onnisciente
Onnisciente

Top Author
Game Inventor

Collezione: Stef

Messaggioda Blueberry » 6 feb 2012, 12:19

sarei interessato a babel