il miglior skirmish

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderators: Agzaroth, rporrini, Jehuty, UltordaFlorentia

il miglior skirmish

Postby matking » 17 Mar 2013, 18:11

Salve a tutti.
Mi è stata regalata da mio zio una scatola di hybrid, il gioco da tavolo della rackman, ancora immacolato tranne un pò per la scatola.

Sono indeciso se venderlo, visto che è un gioco furori produzione e comprarci earth reborn oppure tenere questo.
non sono molto propenso a provare il gioco perchè ho paura di rovinare i componenti, quindi mi affido a voi...quale dei due giochi è migliore per voi?
Offline matking
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: matking
Cash on hand: 0.00

Postby beorn » 17 Mar 2013, 18:44

questo non lo conosco, ma Earth Reborn è veramente un giocone!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso.
Offline beorn
Illuminato
Illuminato

Collezione: beorn
Cash on hand: 20.00

Postby Shooock » 17 Mar 2013, 19:16

Ovviamente Earth Reborn....
Offline Shooock
Illuminato
Illuminato

Collezione: Shooock
Cash on hand: 50.00

Postby Raistlin » 17 Mar 2013, 21:10

A mio avviso Hybrid ha una 'finesse', ambientazione e carisma mille volte superiori a Earth Reborn. I componenti poi sono imparagonabili: difficilmente ho visto qualcosa di superiore a Hybrid per questo genere di giochi. Ovvio che non ti deve pesare metterti lì con calma a ripulire ed incollare le miniature metalliche (ma se l'ho fatto io che non sono un appassionato di pittura/costruzione di miniature credo possa farcela chiunque).

Non ho giocato Earth Reborn, ma è sicuramente più grosso e complesso di Hybrid, per i miei gusti ai limiti del giocabile (e comunque anche Hybrid non è una passeggiata). Fossi in te terrei Hybrid - o almeno lo proverei una volta.
Non Cogito, Ergo Digito.
Offline Raistlin
Goblin
Goblin

TdG Editor

Collezione: Raistlin
Cash on hand: 40.00

Postby Belmont09 » 17 Mar 2013, 22:57

Non conosco neanche io Hybrid e devo dire purtroppo dopo aver visto le foto :cry: ... comunque Earth Reborn è un gran gioco, fossi in te terrei Hybrid e mi comprerei anche Earth Reborn :grin: , e se invece dovessi decidere proprio di venderlo, mandami un pm ;)
Offline Belmont09
Illuminato
Illuminato

Top Uploader

Collezione: Belmont09
Cash on hand: 400.00
Utente Bgg: belmont09

Return to [GdT] Giochi da Tavolo vari