Voti sulla tana

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Trovate che i voti dati ai giochi dai pelleverdi siano corretti?

Sondaggio concluso il 19 apr 2011, 14:55

Si
19
43%
No
25
57%

Voti totali : 44

Messaggioda Peppe74 » 7 apr 2011, 14:36

Izraphael ha scritto:Edit.
Forse non mi sono spiegato. Io non stavo parlando delle linee guida, che ci sono e sono pure scritte bene, ma della mancata comunicazione dell'assenza di controllo redazionale. Cioè: se io ignoro le linee guida, che succede?

Mettere una riga in cui si dice che le recensioni non sono soggette a controllo ma sono libere e felici come una farfalla invece di dire che "le recensioni ed i commenti rappresentano invece dei metri di giudizio assai più efficaci ed affidabili" secondo me sarebbe una buona cosa, ma evidentemente non per tutti è così, pazienza :)

Questa però è un'aggiunta minima che non penso comporti troppo lavoro (come dice giustamente Rufio per le altre cose serve lavoro...e chi lavora).
Hai provato a scrivere due righe agli amministratori?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie