[IMPRESSIONI] Waka waka

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

[IMPRESSIONI] Waka waka

Messaggioda Riwap » 11 ott 2016, 11:25

Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato Waka waka. Dalle (poche) notizie che ho raccolto dal web, si tratta di una sorta di german focalizzato sul trading, ma non ho ben capito se funziona e diverte.

Da qui la mia richiesta... qualcuno l'ha provato? E' piaciuto?

Grazie :-)
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Collezione: Riwap
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap

Re: Waka waka

Messaggioda acidshampoo » 11 ott 2016, 13:55

Riwap ha scritto:Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere se qualcuno di voi ha mai provato Waka waka. Dalle (poche) notizie che ho raccolto dal web, si tratta di una sorta di german focalizzato sul trading, ma non ho ben capito se funziona e diverte.

Da qui la mia richiesta... qualcuno l'ha provato? E' piaciuto?

Grazie :-)

Gioco semplice ma piacevole. Non indimenticabile però. Rudiger Dorn ha fatto ben di meglio (due per tutti: Il Vecchio e Istanbul).
Spicca di sicuro per la plancia, bellissima, forse lo zenit di Michael Menzel o seconda dopo quella de Il Castello.
Offline acidshampoo
Saggio
Saggio

Collezione: acidshampoo
Utente Bgg: acidshampoo

Re: [IMPRESSIONI] Waka waka

Messaggioda Mik » 11 ott 2016, 14:17

Titolo del topic modificato in base alla nuova nomenclatura dei topic: nuova-nomenclatura-e-tag-da-utilizzare-in-questa-sezione-t89124.html#p1377812

Prendete l'abitudine quando aprite nuovi topic in questa sezione di usare in autonomia Tag come spiegato al link di cui sopra.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Re: [IMPRESSIONI] Waka waka

Messaggioda Riwap » 11 ott 2016, 15:58

acidshampoo ha scritto:Gioco semplice ma piacevole. Non indimenticabile però. Rudiger Dorn ha fatto ben di meglio (due per tutti: Il Vecchio e Istanbul).
Spicca di sicuro per la plancia, bellissima, forse lo zenit di Michael Menzel o seconda dopo quella de Il Castello.

Infatti è stata proprio la plancia ad attirarmi, mi è sembrato un gioco ben curato. Ho visto che c'è un'offerta nella versione tedesca a 17 euro, secondo te ne vale la pena o risparmio per stone age? :-)

Mik ha scritto:Titolo del topic modificato in base alla nuova nomenclatura dei topic: nuova-nomenclatura-e-tag-da-utilizzare-in-questa-sezione-t89124.html#p1377812

Prendete l'abitudine quando aprite nuovi topic in questa sezione di usare in autonomia Tag come spiegato al link di cui sopra.

Chiedo scusa, mi era sfuggito l'annuncio in evidenza.
Offline Riwap
Novizio
Novizio

Collezione: Riwap
Utente Bgg: Riwap
Board Game Arena: Riwap

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari