we!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Necros » 29 apr 2006, 14:35

Makaveli ha scritto:
Necros ha scritto:benvenuto nuovamente, ma perchè hai aperto due post uguali?

nulla di che.. questo topic era un off topic su un altro forum ed e' stato quindi spostato qui.. ma in questo forum esisteva gia' anche l'altro mio topic di presentazione :)

capisco, sono cose che capitano! 8)
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda linx » 29 apr 2006, 14:58

linx ha scritto:Se l'avatar te lo sei fatto da solo l'hai fatto con uno stile che assomgilia molto agli avatar più vecchi di Gjmbo...
.

Bingo! Infatti era il mio vecchio avatar che commissionai a Gjimbo a suo tempo, prima che mi donasse questo teschio fichissimo![/quote]

...mi pareva...
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Agricola fan Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda rouge91 » 30 apr 2006, 9:57

BENVENUTO!!!
ciaoz
Peter: Se piace piace, se non piace PIACENZA!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Messaggioda Necros » 1 mag 2006, 14:36

linx ha scritto:
linx ha scritto:Se l'avatar te lo sei fatto da solo l'hai fatto con uno stile che assomgilia molto agli avatar più vecchi di Gjmbo...
.

Necros ha scritto:Bingo! Infatti era il mio vecchio avatar che commissionai a Gjimbo a suo tempo, prima che mi donasse questo teschio fichissimo!

...mi pareva...

lo stile di Gijmbo è inconfondibile!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti