World in Flames (oppure Advanced Squad Leader)

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

World in Flames (oppure Advanced Squad Leader)

Messaggioda Gari » 17 feb 2010, 20:37

Gentili amici della Tana dei goblin di Milano
sono Gari

sto cercando gente della zona nord est provincia di Milano, est provincia di Monza, per giocare insieme in case private, anche da me, se qualcuno a spazi grandi meglio, a campagne di gioco di World in Flames, bellissimo gioco strategico di Australian Group sulla seconda guerra mondiale, con le truppe e regole base complete (come le ho io) od anche con le espansioni, se qualcuno le ha, ben volentieri

Se non fosse possibile trovare tra voi nessuno di tali appassionati, sto cercando di inserirmi io, da neofita, in qualche gruppo per giocare a Advanced Squad Leader, in quali scenari a chi li ha la scelta

in terza battuta, cose fattibili in un paio di serate, quindi meno stimolanti, vorrei trovare qualcuno con cui sperimentare le espansioni di Axis and Allies in maniera competitiva: A&A Europe e A&A Normandy

Grazie della vostra disponibilità, attendo vostre adesioni e vostri suggerimenti per ritrovi scenari e date
Offline Gari
Babbano
Babbano

Collezione: Gari
Goblons: 0.00

Messaggioda kukri » 17 feb 2010, 21:20

Benvenuto tra noi Gari.
Giocai a Squad Leader 30 anni fa ed ho gli incubi ancora adesso, una sera di gioco per graffiare un tank!!!biggun
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda ASA » 18 feb 2010, 17:08

Benvenuto!!! :grin:
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Collezione: ASA
Goblons: 20.00

Messaggioda Kobayashi » 19 feb 2010, 21:58

Benvenuto :grin: .

La Casa dei Giochi, grande ludoteca sede della Tana dei Goblin Milano, è giusto alla fine di Viale delle Industrie (zona Sesto Marelli). Sono sicuro che troveresti molti altri appassionati di strategici-wargame con cui organizzarti per delle serate "in flames"!
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita, qui.

Un saluto,

Koba
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Kobayashi
Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Torna a Nuovi utenti