X man III

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Messaggioda Necros » 10 giu 2006, 20:40

Dera ha scritto: (a parte poi il futuro film su Wolverine... sbaaaav!)

ti riferisci al trailer che non ho visto alla fine ddei titoli di coda?!?!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Necros
Goblons: 0.00

Messaggioda GhiriGoro » 11 giu 2006, 15:28

forse si riferisce a questo...

http://www.imdb.com/title/tt0458525/

ma a questo nessuno fa caso?? ;)

http://www.imdb.com/title/tt0499519/
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Collezione: GhiriGoro
Goblons: 70.00

Messaggioda GhiriGoro » 11 giu 2006, 21:58

Dera ha scritto:Anche la mia classifica è 2-1-3. Questo terzo episodio mi è piaciuto abbastanza, a parte la fine. Finisce in un modo che... finisce O_O Lo so, è un discorso un po' così, ma la conclusione della saga (a parte poi il futuro film su Wolverine... sbaaaav!) è troppo netta, secondo me. Mi ha lasciato un po' di amaro in bocca :-?

eppur s'è mosso....
ma avete visto fino alla fine dei titoli di coda? :roll:
----------o0o----------o0o----------

comunque... classifica anche per me 2-3-1 ! questo film è piacevole, purtroppo mi hanno stravolto qualche personaggio (Cain su tutti), e mi è sparito Nightcarwel :( ...un errore grave di scenografia dopo che magneto mostra la sua classe (diventa notte improvvisamente)

Riguadagna spessore Tempesta (finalmente), e come sempre Wolverine è sopravvalutato (ma è divertente la cosa :P )

ma dove sta Gambit? :-?
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Mikimush » 12 giu 2006, 13:14

GhiriGoro ha scritto:eppur s'è mosso....
no, cosa c'era?
Offline Mikimush
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Author 2 Star

Collezione: Mikimush
Goblons: 11,450.00

Messaggioda Necros » 12 giu 2006, 23:19

GhiriGoro ha scritto:ma dove sta Gambit? :-?

e allora ju-bi-lee, sprite...per fortuna hanno inserito bestia e arcangelo, anche se quest'ultimo dovrebbe essere il protagonista nella saga di Apocalisse!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Niubbone » 14 giu 2006, 13:03

A me il film non è piaciuto per niente...come il 1*
Non mi piace la gente!Qual'è il vostro problema???!!

Alla fine della partita, re e pedone finiscono nella stessa scatola.
Offline Niubbone
Iniziato
Iniziato

Collezione: Niubbone

Messaggioda Necros » 14 giu 2006, 21:13

e che ne pensi del secondo?!!?
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Blerpa » 14 giu 2006, 21:17

Sceneggiatura sconnessa, montaggio mediocre, la solita recitazione piatta e in più (rispetto al bravo mestierante Brian Synger) una regia penosissima ed inesistente.

Un 4 e MEZZO solo perchè almeno Ciclope si leva dalle cosidette e per Wolverine, comunque sottotono rispetto al solito.

Comunque, da non spenderci nemmeno i 3-4 euro del noleggio DVD quando sarà.
Offline Blerpa
Iniziato
Iniziato

Collezione: Blerpa

Messaggioda DragonStoreRoma1 » 20 giu 2006, 17:43

Buon film, ottimi effetti (spettacolare il ponte). Il cambiamento di regia si nota.

Personaggi veccghi eliminati in modo inadeguato o non considerati a sufficienza a favore di nuovi personaggi in effetti non approfonditissimi.

Troppo politically correct, con un governo sin troppo democratico (rispetto a quello che mi sarei aspettato) contro un Magneto che vuole negare ogni libertà. Un manicheismo eccessivo che toglie molto al film.
Offline DragonStoreRoma1
Babbano
Babbano

Collezione: DragonStoreRoma1

Messaggioda Necros » 6 lug 2006, 22:14

DragonStoreRoma1 ha scritto:Buon film, ottimi effetti (spettacolare il ponte). Il cambiamento di regia si nota.

Personaggi veccghi eliminati in modo inadeguato o non considerati a sufficienza a favore di nuovi personaggi in effetti non approfonditissimi.

Troppo politically correct, con un governo sin troppo democratico (rispetto a quello che mi sarei aspettato) contro un Magneto che vuole negare ogni libertà. Un manicheismo eccessivo che toglie molto al film.

concordo!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda GhiriGoro » 7 lug 2006, 0:24

Mikimush ha scritto:
no, cosa c'era?

ve lo scrivo tramite spoiler (minuscolo :P )

> l'eppur s'è mosso è riguardo allo scacco alla fine, con magneto che prova a muoverlo: sembra che gli effetti della cura contro il gene mutante siano temporanei...
> alla fine, sul volto della persona in fin di vita senza cervello (se non erro, è un po' che l'ho visto) di cui si parla in una lezione di Xavier, compare il volto di Xavier stesso

Tornando a Gambit, era annunciata in questo film la sua presenza come comparsa... Ju-be-lee non mi interessa per niente, visto che non è effettivamente del calibro del carisma di Jean le Beau :P
Offline GhiriGoro
Veterano
Veterano

Messaggioda Necros » 7 lug 2006, 14:59

GhiriGoro ha scritto:
Mikimush ha scritto:
no, cosa c'era?

ve lo scrivo tramite spoiler (minuscolo :P )

> l'eppur s'è mosso è riguardo allo scacco alla fine, con magneto che prova a muoverlo: sembra che gli effetti della cura contro il gene mutante siano temporanei...
> alla fine, sul volto della persona in fin di vita senza cervello (se non erro, è un po' che l'ho visto) di cui si parla in una lezione di Xavier, compare il volto di Xavier stesso

Tornando a Gambit, era annunciata in questo film la sua presenza come comparsa... Ju-be-lee non mi interessa per niente, visto che non è effettivamente del calibro del carisma di Jean le Beau :P

peccato che ganit non se visto, nemmeno come comparsa!
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Baltazarjack » 13 lug 2006, 2:42

Purtroppo in questi film, per chi conosce bene la storia, si tende molto spesso a valutare cos'hanno cambiato rispetto al fumetto.

In altre parole godibile senza apettarsi niente di particolare.

La cosa che mi è spiaciuta di più é come sempre il rimodellamento fatto ai personaggi, ma d'altra parte non si può riproporre la ricchezza data con centinaia di albi in un paio d'ore.

Ma soprattutto che cavolo di elmetto hanno fatto per il Fenomeno: se proprio dovevano cambiarlo forse era il caso di migliorarlo... non il contrario :-))

Ma soprattutto 2 volte: Cavoli c'era un trailer in coda 8-O non possono avvisare all'inizio del film? :-?

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Collezione: Baltazarjack
Goblons: 20.00

Messaggioda Normanno » 11 ott 2006, 21:57

per me il terzo è il peggiore dei tre... non che gli altri due mi siano piaciuti più di tanto però almeno il primo è carino.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

Precedente

Torna a Cinema & Tv