[KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Messaggioda rasmas » 15 apr 2015, 15:51

The_LoneWolf ha scritto:(certo che un Hyperunboxing :asd: )

nnooouuuu... resisti, resisti. :rotfl: :rotfl:
.:RasMaS:.
Di recente ho giocato a...
Immagine
Offline rasmas
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Re: [KS] XenoShyft Onslaught - CMoN

Messaggioda MatBat » 21 apr 2015, 11:58

Arrivato la scorsa settimana, mentre ero via.
Belli il tappetino e le board rigide (anche se non ci stanno nelle scatole)
Il modellino imho è inutile.
Belle le carte e quelle aggiuntive del KS sembrano interessati (in più ho preso solo il laboratorio telepatico).

Non sono entusiasta del regolamento: è abbastanza chiaro ma lascia parecchie lacune sulel tempistiche, quando si possano giocare le istantanee etc. In un certo senso mi manca l'approfondimento sulle carte particolari dei regolamento di Thunderstone.
C'è da dire che il regolamento è molto rapido e semplice e le soluzioni intuitive sembrano funzionare.

Ho fatto du epatite di prova con un solo laboratorio e la mia impressione è che sia molto importante pianificare in anticipo.
In entrambe le partite comprando truppe e armi a casaccio sono sopravvissuto agli attacchi delle Wave 1 e 2. La terza è micidiale ed è bastato il primo schieramento per massacrare i miei e spaccare la base. <:-(
Offline MatBat
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding