[Kickstarter] Xia : Legendof a Drift System: espansione

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [Kickstarter] Xia : Legendof a Drift System: espansione

Messaggioda Zaress » 17 giu 2016, 7:57

A me sarebbe un po' fastidio che venissero fuori casini e lamentele che facciano annullare la possibilità di avere carte tradotte e tutto il resto, visto che la mia intenzione era prendere il gioco proprio in funzione di questo. Speriamo che vada tutto per il meglio.
Immagine
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Zaress
Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda Mailok » 17 giu 2016, 8:20

Sicuramente sarebbe nell'interesse di Cody estendere questa cosa anche agli altri backers italiani visto che piu' ne stampi piu' ne ammortizzi, anche perché non vedo il motivo di favorire un gruppo rispetto ad un altro
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
  • ricostruzione del gioco Kingdom Death: Monster
  • pittura miniature di Earth Reborn
  • scultura di un busto di Conan by Frazetta
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Mailok
Goblons: 20.00

Messaggioda ruttolomeo » 17 giu 2016, 8:31

Zaress ha scritto:A me sarebbe un po' fastidio che venissero fuori casini e lamentele che facciano annullare la possibilità di avere carte tradotte e tutto il resto, visto che la mia intenzione era prendere il gioco proprio in funzione di questo. Speriamo che vada tutto per il meglio.

Infatti se noti ho chiesto se è possibile sapere come si sia arrivati a questo "addon" e non ho detto che mando la mail a spron battuto...
Dalla risposta sarebbe poi possibile capire come muoversi... ho detto che mi piacerebbe poterle avere anche io, non che se non le posso avere anche io non le deve avere nessuno! :approva:

Ti sembra strano che anche chi è fuori dal vostro gruppo di acquisto possa essere interessato?

A chi ci si può rivolgere per qualche risposta? (Via pm così lasciamo il Topic pulito)
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Collezione: ruttolomeo
Goblons: 40.00

Messaggioda Zaress » 17 giu 2016, 8:53

ruttolomeo ha scritto:
Zaress ha scritto:A me sarebbe un po' fastidio che venissero fuori casini e lamentele che facciano annullare la possibilità di avere carte tradotte e tutto il resto, visto che la mia intenzione era prendere il gioco proprio in funzione di questo. Speriamo che vada tutto per il meglio.

Infatti se noti ho chiesto se è possibile sapere come si sia arrivati a questo "addon" e non ho detto che mando la mail a spron battuto...
Dalla risposta sarebbe poi possibile capire come muoversi... ho detto che mi piacerebbe poterle avere anche io, non che se non le posso avere anche io non le deve avere nessuno! :approva:

Ti sembra strano che anche chi è fuori dal vostro gruppo di acquisto possa essere interessato?

A chi ci si può rivolgere per qualche risposta? (Via pm così lasciamo il Topic pulito)

Non mi sono riferito a te e a nessun altro... non c'e' l'ho con nessuno, e non è il "mio" gruppo di acquisto, sono un appassionato come tanti altri e un caprone con l'inglese il gruppo di acquisto la trovo una buona iniziativa a cui partecipare può essere interessante. Comunque ho semplicemente espresso il mio personale pensiero a titolo GENERALE.
Immagine
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Zaress
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda OrcoBoja » 17 giu 2016, 18:23

Faccio i miei complimenti e ringrazio chi si è offerto per le traduzioni. :clap:
Il GAS è solo per chi abita nella stessa zona?
E' ancora possibile aderire?
Offline OrcoBoja
Iniziato
Iniziato

Collezione: OrcoBoja

Messaggioda Richard » 17 giu 2016, 18:28

OrcoBoja ha scritto:Faccio i miei complimenti e ringrazio chi si è offerto per le traduzioni. :clap:
Il GAS è solo per chi abita nella stessa zona?
E' ancora possibile aderire?

Il GAS copre quasi tutta Italia (isole escluse, lentezza per alcune regioni del sud) e hanno riaperto le iscrizioni fino al raggiungimento della 20esima copia.
https://www.facebook.com/groups/GASGDT/ ... 6104573078

Tutti i GIOVEDI', birra&giochi a Roma Ovest: 

Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Collezione: Richard
Goblons: 120.00
Utente Bgg: Talenor

Messaggioda OrcoBoja » 17 giu 2016, 18:34

Sì, sono "in attesa di conferma" già da un po' di giorni... ma immagino che anche gli admin abbiano una vita, np :grin:
Il risparmio si ottiene dividendo le spese di spedizione?
Offline OrcoBoja
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Richard » 17 giu 2016, 18:39

OrcoBoja ha scritto:spedizione
OrcoBoja ha scritto:Sì, sono "in attesa di conferma" già da un po' di giorni... ma immagino che anche gli admin abbiano una vita, np :grin:
Il risparmio si ottiene dividendo le spese di spedizione?

Se hai scritto "Presente Pinerolo (TO) x1 CK" nel thread su facebook dovresti essere apposto.
Il risparmio si ottiene con la forza dei numeri: non solo si abbattono le spese di spedizione, ma ci fanno un bello sconto quantità (circa il 20%!).
;)

Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Messaggioda OrcoBoja » 17 giu 2016, 18:47

Richard ha scritto:Se hai scritto "Presente Pinerolo (TO) x1 CK" nel thread su facebook dovresti essere apposto.

No, intendevo in attesa di accettazione per poter entrare nel gruppo.

Richard ha scritto:l risparmio si ottiene con la forza dei numeri: non solo si abbattono le spese di spedizione, ma ci fanno un bello sconto quantità (circa il 20%!).

Sarebbe fantastico! :grin: Ma perchè nel KS non viene esplicitata questa possibilita? Me la sono persa solo io? :sisi:
Offline OrcoBoja
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Richard » 17 giu 2016, 18:52

OrcoBoja ha scritto: Ma perchè nel KS non viene esplicitata questa possibilita? Me la sono persa solo io? :sisi:

Perchè è un'iniziativa personale dell'admin del gruppo GASGDT, che garantisce personalmente raccogliendo i soldi, facendo un unico pagamento e smistando poi le scatole tramite la rete GASGDT.

Offline Richard
Goblin WebSmazzer
Goblin WebSmazzer

Messaggioda OrcoBoja » 17 giu 2016, 19:13

E' una buona iniziativa e allo stesso tempo un grosso passo falso per la Far Off Games...
Offline OrcoBoja
Iniziato
Iniziato

Messaggioda pan76 » 17 giu 2016, 23:44

Eccomi, sono nel gruppo GASGDT. Devo dire che è veramente una gran cosa. Organizzato. Chiaro. Limpido. Complimenti davvero a chi lo ha realizzato. Si basa sul fatto che "un acquisto di massa" ottiene vantaggi che un singolo acquirente non ottiene. Nel KS c'era il vantaggio che si passava direttamente dal produttore/autore al compratore. In questo caso si ricrea un ulteriore livello intermedio. Credo che chi fa un kickstarter dovrebbe fare il miglior prezzo possibile a qualsiasi backer anche se singolo. Ma se non è così tanto di cappello al lavoro del GASGDT che strappa con la forza del gruppo un'offerta più interessante.
Per cui per quanto mi riguarda GASGDT voto 10 (bravissimi!); molti creatori di KICKSTARTER con politiche invece da rivedere nel rapporto con i backer ma ovviamente ogni situazione sarebbe da valutare caso per caso.
Ovviamente ho aderito a XIA con GASGDT
Offline pan76
Novizio
Novizio

Collezione: pan76

Messaggioda Mailok » 18 giu 2016, 17:31

Scusate se sto' per dire una cosa magari gia' esplicitata, ma ho chiesto a Cody della traduzione delle carte e lui non sa nulla di queste carte tradotte in italiano nel senso che lui non stampera' nulla in una lingua diversa dall'inglese (mi ha confermato il manuale e l'espansione tradotte da Fabio e disponibili in download), quindi questo mazzo di carte e' opera di qualche volenteroso del gas e non sono ufficiali?
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Lagoon » 18 giu 2016, 18:51

A questo punto direi di si...
Bah :pippotto:
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Lagoon

Messaggioda Mailok » 19 giu 2016, 9:36

MI auto rispondo: e' una traduzione non ufficiale, c'e' da capire se si puo' partecipare solo per il kit (per chi magari non vuole fare il gas)
Immagine
Progetti attuali:
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding