[Richiesta] Zombicide S2:Traduzione delle carte in ITA

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Richiesta] Zombicide S2:Traduzione delle carte in ITA

Messaggioda Kurokage » 25 nov 2013, 20:52

Come è già successo con le carte della Stagione 1, per caso, qualcuno sta già pensando di realizzare le traduzioni in italiano delle carte di Prison Outbreak da incollare sugli originali? ...Che io sappia, non dovrebbero essere molte le carte in inglese.

Giocherei con amici poco esperti con l'inglese e mi piacerebbe poter proporre un Prison Outbreak con le carte "italianizzate" (proprio come la S1)! ;)
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Collezione: Kurokage
Goblons: 0.00

Messaggioda Kurokage » 29 nov 2013, 14:24

Ieri mi è arrivato il gioco e, controllando bene le carte, solo una necessiterebbe della traduzione perchè tutte le altre con il testo in inglese sono identiche alla S1. ;)
La carta in question è: "Riot Shield". Qualcuno se la sente di fare la traduzione in ita?
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Messaggioda monty_ratarsed » 29 nov 2013, 16:24

Senza farmi aprire la scatola mi puoi dire il testo
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Messaggioda Simo4399 » 29 nov 2013, 20:56

di seguito le carte di PO che potrebbero aver bisogno di traduzione (fatta al volo):

Nightstick: se l'hai in mano, lo puoi scartare invece di prender una ferita (in pratica lo perdi parando il colpo).

Wakizachi: se l'hai in mano, con la katana, guadagni +2 dadi

Riot shield: se l'hai in mano, guadagni l'abilita' "Tough" (Nella fase zombie, ignora il primo attacco di un singolo zombie).
Lo puoi inoltre scartare invece di prender una ferita (come il Nightstick).

Spero possano esser utili.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda Kurokage » 2 dic 2013, 15:00

Grazie mille, Simo4399!^^

Già così potrebbe bastare, ma se qualcuno è in grado di adattare la traduzione della carta Riot Shield nel riquadro bianco del testo, sarebbe ancora meglio! ;)

...cmq, mi posso accontentare anche così, si tratterebbe solo di una "finezza" (gradita!).^^
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Torna a Downloads