Zombicide season 3 Rue Morgue

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Zombicide season 3 Rue Morgue

Messaggioda Paino75 » 27 apr 2015, 10:25

Ho notato che l'uscita della versione italiana di Zombicide season 3 Rue Morgue è stata posticipata al primo di giugno :piange:
Come mai? Questa dovrebbe essere la data definitiva certa?
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: Zombicide season 3 Rue Morgue

Messaggioda Paino75 » 4 mag 2015, 23:07

Scusatemi se insisto ma vorrei sapere se la data del primo giugno segnalata nel vostro sito per l'uscita di Zombicide Rue Morgue è la data certa e definitiva.
Grazie.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Re: Zombicide season 3 Rue Morgue

Messaggioda Sprunx » 5 mag 2015, 6:37

Sia sulle pagina Prossime Uscite del nostro sito che sulle FAQ qui sulla Tana dei Goblin ( viewtopic.php?f=148&t=81821 ) ho cercato di essere il più chiaro possibile sulle date delle uscite.
Sito:
ATTENZIONE: tutte le informazioni qui riportate, sebbene attendibili, sono SOLO INDICATIVE e potrebbero variare da un momento all'altro o al momento della commercializzazione.
Nota: contattarci per avere maggiori dettagli non è molto utile, in quanto questo pagina è sempre aggiornata con le informazioni di cui disponiamo al momento.

FAQ:
La pagina Prossime Uscite del nostro sito ufficiale fornisce in tempo reale una data o una stima di quando i nostri futuri prodotti saranno disponibili. Ovviamente è basata sulle informazioni che ci vengono fornite da fornitori/tipografie, e mille ostacoli possono sempre frapporsi (ritardi, controlli doganali, ecc), ma la pagina è sempre aggiornata con le informazioni di cui disponiamo al momento.

Quindi come posso rispondere?: "data certa e definitiva" = sì, in base alle info di cui disponiamo al momento. Ma non incazzatevi se poi sopraggiunge qualche ritardo ulteriore... --)
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Torna a Asterion Press