La Tana dei Goblin - Grosseto

Operativa dal 2010, la Tana dei Goblin Grosseto è la propaggine verde di "BANDUS! Attivazioni Ludiche Maremma", la più grande associazione ludica dell costa tirrenica compresa tra Civitavecchia e Livorno. Con una disponibilità di almeno 300 titoli ed arrivi settimanali, BANDUS! TdG Grosseto è diventata un punto di riferimento del gioco in Maremma....

Siamo in città, al "Centro Giovanile Frassati" e i nostri incontri settimanali sono fissi da circa 8:

MARTEDI' "Serata TdG": dalle 21.00 alle 24.00 (abbondanti). Età media più alta, almeno due party di GdR e almeno tre tavoli .... pesi!

VENERDI pomeriggio "Venerdi BANDUS!" : dalle 15.30 alle 19.30 spazio ai più giovani, al gioco di miniature e ai giochi storici.

VENERDI sera "Serata TdG": dalle 21.30 alle 00.30 (abbondanti) è il classico maremmano del gioco da tavolo. Tavoli pieni, giochi di ruolo, miniautre, ospiti di passaggio con BANG! e SMASH UP, alcune famiglie.



A Luglio ed Agosto si aggiunge la DOMENICA sera dalle 21.30 in poi..... se scegli il mare di questa parte di Toscana per le vacanze, tieni presente che avresti TRE incontri settimanali di gioco..... compresi nel prezzo..

 

CONTATTI

Referente Umberto "Umbi72" Todini 

Telefono 3498355150

Email infoATbandus.it

Social Network FACEBOOK "BANDUS! Tana dei Goblin Grosseto"

Sito web www.bandus.it in ristrutturazione