La Tana dei Goblin - Pescara

La Tana dei Goblin Pescara nasce nell'ottobre del 2011 dalla passione di un gruppo di amici e dall'immensa stima nei confronti della comunità italiana di cui porta il nome.

Tra le nostre fila contiamo appassionati di giochi da tavolo di qualsiasi genere, dai più frivoli party game ai più complessi giochi americani; abbiamo anche una nutrita schiera di giocatori di ruolo (che però non usano le serate di ritrovo, per giocare con più tranquillità), nonché giocatori e organizzatori di giochi di ruolo dal vivo. Quanto ai giochi di carte collezionabili, abbiamo giocatori di vecchia data ma attualmente scarsamente attivi.

Da ottobre 2014 ci riuniamo per giocare il mercoledì sera, circa dalle 21:00 alle 24:00, presso il nuovo circolo Arci Futuro Imperfetto 2.0, in Via Bologna 26-28 (adiacente al Liceo Classico). A volte, inoltre, organizziamo eventi occasionali (serate di gioco a tema e simili) la domenica, anche dal pomeriggio.

Se volete giocare con noi, o per qualsiasi altra informazione, potete contattarci all'indirizzo tdg.pescara@goblins.net oppure tramite il nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/tdg.pescara.

Resposabili di affiliata: Rayden (presidente) e Pjojo (vicepresidente).


Questa è una rappresentanza della Tana dei Goblin Pescara durante una delle numerose manifestazioni a cui abbiamo partecipato, facendo giocare chiunque ci capitasse a tiro!