La Tana dei Goblin - Pisa

La tana dei Goblin Pisa è un’associazione senza scopo di lucro che si pone come obiettivo la diffusione della cultura del gioco intelligente, con particolare riferimento ai giochi da tavolo e di carte.

L'Associazione, prima affiliata de "La Tana dei Goblin", è attiva sul territorio fin dal 2005, con l’organizzazione di weekend ludici, chiamati PisaRuzza, e di manifestazioni a carattere nazionale come PisaCON.

L'Associazione mette inoltre a disposizione i propri giochi e la propria competenza per la realizzazione e gestione di ludoteche all’interno di manifestazioni quali FirenzeGioca e Lucca Comics & Games.

La Tana dei Goblin Pisa è un punto di riferimento per chiunque si interessi di giochi da tavolo nell’area pisana, grazie all’organizzazione di incontri settimanali presso la stazione Leopolda e di serate divulgative in vari locali della città.

 

Ci trovate ogni settimana a partire dalle 21:00 presso la sala conferenze della Stazione Leopolda, in piazza Guerrazzi.

Per essere sempre informati sugli ultimi appuntamenti organizzati da La Tana dei Goblin Pisa potete consultare il nostro forum, iscrivervi al nostro gruppo su facebook o inviare un'e-mail direttamente a tdg.pisa@goblins.net per ricevere la newsletter settimanale.

Una galleria fotografica che ritrae vari momenti delle nostre iniziative è disponibile su flickr.


La Tana dei Goblin Pisa ha stipulato una convenzione con Città del sole di Pisa e uplay.it ed offre il servizio di pick up.

I propri ordini possono essere ritirati dalle ore 21 presso la Stazione Leopolda, durante lo svolgimento degli appuntamenti settimanali.



I NOSTRI LINK:

 

LE NOSTRE MAIL: