Antwerpen

Giochi collegati:
Ports of Europe: Antwerpen
Voto recensore:
0,0
I giocatori devono caricare le merci sulle proprie navi e farle arrivare al corretto porto di destinazione per raccogliere le carte merci da dare ai fini di completare degli ordini ricevuti ad inizio gioco. Il tabellone presenta una serie di tratte che vanno a formare le rotte attraverso cui le navi si muovono per arrivare ai porti o naufragare in mare aperto. I tratti delle rotte sono in diversi colori e quando un giocatore al suo turno dichiara un colore tutte le navi che lo hanno fra le rotte davanti a loro si devono muovere in quella direzione. Ciò significa che le navi non possono essere controllate facilmente muovendosi ad ogni turno secondo i desideri dei vari giocatori. Esistono carte speciali che si pescano quando la nave si ferma in determinati punti delle rotte che aiutano i giocatori a fare cose particolari ma il gioco è tutto qui. La cosa peggiore è che è un titolo completamente incontrollabile e casuale. Sinceramente l’ho trovato il titolo peggiore fra tutti quelli provati in fiera!
Giudizio finale: INSUFFICIENTE (titolo frustrante e banale).


Microrecensione post Essen a cura di Pennuto77: "Questa microrecensione va comunque presa con il beneficio di inventario essendo spesso frutto di una sola partita alle volte neppure completa".
Questa e' solo la scheda tecnica del gioco. Per inserire la recensione manda una mail a recensioni@goblins.net contenente: il titolo del gioco, la descrizione del contenuto della scatola, il testo della recensione i pro ed i contro. Ricordati di leggere prima il vademecum del recensore!!!