A Touch of Evil: Hero Pack 1

Voto recensore:
0,0
Ambientazione
Si tratta di una espansione di gioco (niente nuove mappe ecc) per AToE comprendente fondamentelmente 4 nuovi personaggi ed un avversario.
Ci sono ovviamente le 4 miniature per gli eroi.

Il Gioco
Analizziamo i nuovi contenuti.

Lucy Hanbrook - E' la figlia dei due Elder e nonostante parta con solo due ferite e modeste caratteristiche in combattimento ha delle ottime abilità, può forzare il suo opponente a ritirare un dado in combattimento e cura una ferita all'inizio di ogni suo turno. questo la rende molto resistente.

Adrianna - Caratteristiche molto buone, attacca prima degli avversari in combattimento, ha buone caratteristiche e può far ritirare i dadi in combattimento all'avversario per 2 punti investigazione, però non può usare libri o mappe.

Harlow - Può pagare 2 punti investigazione per aumentare i dadi di combattimento, guadagna 1 investigazione a turno.

Scarlet Shadow - Ottimo combattente, ma ha problemi in città.

Inoltre viene introdotto un temibile avversario: il Negromante!
Per poterlo colpire al 5+ occorre la somma di spirit e cunning di 8 (altrimenti lo si prende al 6), questo comporterà lunghe sessioni dei personaggi in chiesa ed al tribunale, inoltre lascia dietro di se una scia di zombi.....
Nel complesso molto interessante.

Considerazioni
In definitiva è una buona espansione per aggiungere varietà, non essenziale come la nuova scatola ma certamente una piacevole aggiunta.
Pro:
Semplice, come il gioco, varia e ben fatta.
Contro:
Non essenziale, nel senso che il gioco funziona anche senza.