BattleLore: Scottish Wars

Anno di pubblicazione: 
2007
Min giocatori: 
2
Game designers: 
Sottocategoria: 
Durata del gioco: 
60
Max giocatori: 
2
Expansion: 

Commenti

Barronzio Lun, 07 Nov 2011 - 15:43

[voto 8] - Nuove unità di cavalleria, anche nanesche, che ampliano la strategia nei campi di battaglia.
Purtroppo, anche questa espansione, non permette di creare eserciti mono-razza per 'variare' le partite ulteriormente.

Ritratto di dante_sol dante_sol Ven, 10 Feb 2012 - 17:07

[voto 9] - Scendono in campo i "nani-cavalieri",e sono ancora più forti di quelli presenti nel boardgame di base!
Ci sono forse delle esagerazioni: infondo i nani sono veramente molto potenti, ma tuttavia credo che ciò non stoni perché mi sembra un modo per aumentare il divertimento generale.
Perché il mio voto é un 9? Perché anche questa espansione é un pezzo da collezione quasi immancabile per chi ama il genere del sistema di gioco "Battlelore".

began53 Sab, 08 Gen 2011 - 22:24

[voto 7] - Anche questa espansione è superflua per giocare. Ma nuove unità naniche danno una varietà maggiore agli eserciti e i cavalca bue sono veramente simpatici. Belle miniature.

the_goblin Mer, 18 Nov 2009 - 14:57

[voto 7] - Nessun commento

The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!

zuzzu Dom, 08 Mar 2009 - 16:16

[voto 7] - Espansione "gustosa" se avete voglia di nuove battaglie ma soprattutto per le miniature dedicate ai nani (su tutte quelle dei cavalcabufali). In compenso (oltre ai già citati scenari e unità) non aggiunge nulla di nuovo. Con questa espansione, i nani diventano la razza "regina" del gioco. Veramente dure (e determinate) le unità di barbuti.
Dedicata agli appassionati di Battlelore (come l'autore del commento).

mechvigiak Ven, 14 Nov 2008 - 22:22

[voto 7] - Forse la espansione migliore, nel senso di pezzi che vale la pena avere per rendere i vostri eserciti (nani e umani) più forti. decisivi i capi nano e le due cavallerie. Finalmente i lancieri goblin hanno un senso anche contro i nani. Peccato che i nani con questa espansione si piazzano al primo posto come esercito più forte di battlelore. Secondi gli umani e terzi i goblin che subiscono forse troppo la caratteristica Bold dei nani e la forza degli umani. Sopperiscono con un po di random ma è un po poco. Ovviamente assolutamente superflua.