Fiji

Anno di pubblicazione: 
2006
Min giocatori: 
2
Game designers: 
Categoria: 
Sottocategoria: 
Durata del gioco: 
30
Max giocatori: 
5

Commenti

Gloin_87 Gio, 28 Mag 2009 - 11:24

[voto 6] - Questo titolo rappresenta l'ennesimo sintomo della decadenza dei giochi di Friedemann Friese: trattasi infatti di un giochino anche basato su una meccanica interessante, ma che dà molto meno di quanto promette, infatti ci si accorge ben presto che, nonostante le proprie scelte, si è completamente in balia del caso.
E' un gioco da cui si può trarre una mezz'ora di divertimento, ma niente di più.
tengo il voto "alto" perché ho giocato solo un paio di partite e vorrei dargli un'altra chance.

"Why is it so easy for any lunatic to get his hands on a gun?? RIP, Dime, you will be missed. Marty Friedman (MEGADETH) Dimebag Darrell - 1966-2004

matteo7o Sab, 29 Dic 2007 - 20:14

[voto 5] - Nessun commento

"Quelli come te, quando ero alle superiori, mi andavano a prendere il panino giù alle macchinette, non scordarlo caro"...

the_goblin Lun, 03 Dic 2007 - 21:45

[voto 5] - Perché... non è 4 solo per la grafica.
Giocato: pochissimo
Grafica/Materiali: 4
Longevità: 1
Divertimento: 0
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!

Lobo Mer, 07 Feb 2007 - 17:42

[voto 6] - Nessun commento

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Zuck Mar, 16 Gen 2007 - 09:40

[voto 5] - Il gioco ha un suo perché, si tratta di un filler abbastanza originale che però non ha mordente. Le proprie scelte in realtà dovranno scontrarsi con la dea bendata perché non mi sembra possibile ricordare tutte le gemme degli avversari, e comunque non è quasi mai possibile prevedere quali di esse giocheranno al prossimo turno.

Ent Lun, 15 Gen 2007 - 22:03

[voto 5] - AAAAAAAAHHHHHHHHHH.

Goblinazzo pazzo della TANA DEL GOBLIN

ihihihihihihihh.My treasssssssssssuree.ihihihihihihih