Gehenna

Commenti

drago83 Lun, 06 Nov 2006 - 00:48

[voto 8] - Cioè, alla fine vince Tzimisce.
Il Manuale a mio parere presenta avventure diverse dallo stile politico-intrigo a cui si è abituati, quindi chi preferisce il lato ciarliero di Vampiri potrebbe trovare insoddisfacenti buona parte degli scenari presentati, che si confanno più a maestri della sopravvivenza ed ad un discreto sfoggio di potere.
Devo dire che l'ultima storia presentata è a mio parere la più interessante, a lungo termine, permette ai PG di confrontarsi con varie situazioni, sia politiche che più "fisiche"; certo, il fatto che vi sia Tzimisce potrebbe mettere in ombra i personaggi, e quindi ogni tanto bisogna tenersi a mente chi sono i protagonisti della storia e trattarli da tale.
Però dai, c'è Tzimisce!

Pennicillina Mar, 23 Mag 2006 - 06:09

[voto 5] - Un triste evento causato dalla fine delle idee. Patetico il contenuto con le varie opzioni per la fine del mondo tipo "make your own Gehenna".
Tipico modulo stile white wolf vogliamo-ancora-altri-soldi.

Socio # 42 FIlosofi FAntastici GIocosi
IMAGE(http://img17.imageshack.us/img17/3392/soci.gif)

maldiluna Gio, 23 Mar 2006 - 01:41

[voto 7] - Ottima idea, a mio avviso, quella dei vari finali lasciando al GM la scelta del migliore. E finalmente i Malkavian possono sapere a che cosa si riferiscono quando farneticano sulla fine del mondo.

dark_flower Mar, 21 Mar 2006 - 11:22

[voto 6] - per i "noddisti" ci sono delle belle e interessanti rivelazioni sul metaplot... ma in quanto a giocabilità a me non sono piaciuti gli scenari proposti