The Magic Labyrinth

Anno di pubblicazione: 
2009
Min giocatori: 
2
Game designers: 
Durata del gioco: 
15
Max giocatori: 
4

Commenti

donbega Lun, 06 Ago 2012 - 13:56

[voto 8] - Bellissimo mix di memoria e fortuna. Io ci gioco malissimo ma mi piace da matti! Ottima alternativa al Labirinto Magico e a Burg Appenzell.

<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it

romendil Mer, 04 Gen 2012 - 09:04

[voto 8] - [FAIR-VOTE] Commento basato su molte (tra 6 e 20) partite
L'idea del gioco è semplice e geniale. La caduta improvvisa delle sfere magnetiche dà quell'area di magia ed imprevisto. L'unico aspetto negativo è la costruzione dei labirinti sottostanti (se non si variano dopo un po' di partite i bambini li imparano a memoria...).
L'ho detto? E' un gioco per bambini (dai 4 anni) e per quello gli do un bell'otto.

RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
IMAGE(http://goo.gl/163wiY)
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"

FeatherOfAngel Lun, 31 Ott 2011 - 11:44

[voto 8] - Molto, molto belli i materiali. Per i ragazzini è un must, con l'ottima idea della palncia che copre il labirinto. Dal punto di vista del gioco manca equilibrio, am l'esperienza è piacevolissima lo stesso.

mrsharky Dom, 25 Set 2011 - 20:08

[voto 7] - Simpatico gioco per famiglie, basato sulla memoria. Tramite una pedina calamitata si controlla una biglia metallica posizionata sotto il tabellone rialzato.

Lobo Lun, 03 Mag 2010 - 11:25

[voto 9] - Sicuramente un gioco riuscitissimo per il target a cui è rivolto. I materiali sono molto belli, le meccaniche fluide e la componente mnemonica, molto cara ai bambini, predominante. Divertente, nella sua versione più complessa, anche per gli adulti.

Commento basato su diverse (oltre 5) partite

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!