Royal Palace

Anno di pubblicazione: 
2008
Min giocatori: 
2
Game designers: 
Categoria: 
Sottocategoria: 
Durata del gioco: 
60
Max giocatori: 
4

Commenti

Greebo Ven, 26 Lug 2013 - 12:33

[voto 7] - Gioco interessante che coniuga meccanismi di maggioranza a combinazioni di tessere per fare punti vittoria. All'inizio ci è sembrato ostico, poi più abbordabile. Comunque divertente con materiali molto belli sia nella fattura che nella grafica. Voto : un 7 pieno.

[color=#008040][b]Greebo[/b][/color]
[size=85][i]Chi m'accontenta gode...[/i][/size]
[url=http://www.greebo.it/forum][img]http://www.greebo.it/Tutatis/TutatisbannerForum.jpg[/i

Gloin_87 Lun, 20 Dic 2010 - 15:56

[voto 7] - Carino e veloce, ottimo anche per neofiti del gioco.
Il suo vero problema è che è piuttosto ripetitivo nei vari turni; inoltre la componente di interazione, che avrebbe potuto aggiungere molto all'aspetto strategico, è quasi completamente mancante.
Gli metto un 7, considerando il fatto che è veramente adatto a tutti.

"Why is it so easy for any lunatic to get his hands on a gun?? RIP, Dime, you will be missed. Marty Friedman (MEGADETH) Dimebag Darrell - 1966-2004

GEREMIA Gio, 24 Feb 2011 - 13:50

[voto 6] - Scambiato in Math Trade con Perikles (vedi sotto), in realtà a me non è piaciuto granché quando l'ho provato a Essen, ma piace tanto a mia moglie...

Patrizia Mer, 03 Nov 2010 - 13:00

[voto 5] - Ho giocato una sola partita, ma l'impressione non è stata per niente buona... in effetti ci sarebbe bisogno di una traduzione che chiarisse bene le abilità di alcune tessere e di alcune carte, perché alcune di esse mi sembra che tendano a sbilanciare un po' troppo il gioco (che per il resto, altrimenti, si basa su meccaniche interessanti, che tendono però ad essere "sconvolte" dalle abilità delle tessere che dicevo prima)

Patrizia
http://www.sleepingvampire.com
http://Cenarius99.deviantart.com