Wildlife Adventure

Anno di pubblicazione: 
1985
Min giocatori: 
2
Sottocategoria: 
Durata del gioco: 
60
Max giocatori: 
6

Commenti

Paragus Mer, 02 Gen 2013 - 23:45

[voto 9] - Gli do 9 perche' tornando indietro nel tempo anni 80 e andando ai nostri giorni e' l' unico gioco che non mi annoia mai (in paragone con gli altri del suo tempo') ed molto meglio di tanti nuovi e piace veramente a tutti,,, nel corso degli anni fatto un mucchio di partite e con tantissimi gruppi e persone differenti

Mik Ven, 30 Nov 2012 - 01:45

[voto 8] - Gioco molto carino. Semplice nella spiegazione e nello svolgimento. La tattica prefissata può essere stravolta dalle tattiche degli avversari nel corso della partita. Bello il fatto di riuscire a scovare le possibili strade per arrivare agli animale...e dover cambiare tutto alla mossa successiva. Io mi sono divertito. Non è un capolavoro, ma si lascia giocare bene. Partie che variano dai 20 ai 50 minuti a seconda del numero di persone. C'è un fattore fortuna.

labottegadelgioco Gio, 11 Nov 2010 - 10:56

[voto 7] - Giocato infinite volte da bambino, ha insegnato a molti l'esistenza di animali altrimenti mai sentiti che grazie a lui sono famosi. Meccaniche semplici da imparare e ben funzionanti, rimane comunque dominato dall'alea. (è infatti necessario pescare gli animali vicino ai percorsi per vincere)