BerGame è sicuramente una bella manifestazione di gioco! Ci sono andato lo scorso anno per la prima volta attratto dallo spazio autori... e ci ritorno molto volentieri quest'anno... però non definitemi personaggio illustre!!!! La vera star della giornata è il grande Spartaco che mi illumina di competenze ogni volta in cui ho occasione di parlarci!!!
Ospiti illustri nella giornata di sabato saranno Matteo Sassi e Spartaco Albertarelli, mentre domenica Teooh e Miss Meeple saranno coinvolti in una tavola rotonda di confronto sul tema “Gli snob dei boardgames”.
Saranno inoltre presenti autoproduttori e inventori che presenteranno le loro novità e le migliorie apportate alle loro creazioni e ci sarà la possibilità di sfidarli, metterli alla prova e testare tanti prototipi inediti: oltre 30 tavoli tematici dove sbizzarrirsi, sperimentare e conoscere il mondo ludico bergamasco e non.
Come l’anno scorso, sarà attivo il servizio di baratto giochi: se avete giochi in scatola che vi siete stufati di vedere sugli scaffali, sarà possibile portarli per trovare un nuovo proprietario.
BerGame si svolgerà al Polaresco, in via Polaresco 15 a Bergamo, sabato e domenica dalle 10 alle 24. Ingresso gratuito.
L’evento è organizzato da Ludiverso – La Tana dei Goblin Bergamo
Per avere ulteriori dettagli seguite l’evento legato alla pagina Facebook Ludiverso – La Tana dei Goblin Bergamo o mandate una mail a ludiverso@gmail.com.