[Crowdfunding] : Cycling Party

Cycling Party è un gioco attualmente in crodfunding su Kickstarter (questo il link alla campagna:https://www.kickstarter.com/projects/1478683162/cycling-party-the-most-r...) che cerca di unire l'emozione del ciclismo su strada, come sport, al divertimento dei giochi di strategia. 

Può essere giocato da 2 fino a 6 giocatori ad in tre differenti livelli di difficoltà. Scelta una squadra di 5-6 corridori, ogni giocatore si assume la responsabilità di gestirne i movimenti con l'obiettivo di aggiudicarsi la vittoria al termine di una tappa o nella classifica generale.

Approfondimenti
Giochi
Giochi collegati:
Cycling Party

Cycling Party

Anteprima a cura di Blodoks

 

Link al Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/1478683162/cycling-party-the-most-r...

Cycling Party è un gioco che cerca di unire l'emozione del ciclismo su strada, come sport, al divertimento dei giochi di strategia. Può essere giocato da 2 fino a 6 giocatori. Scelta una squadra di 5-6 corridori, ogni giocatore si assume la responsabilità di gestirne i movimenti con l'obiettivo di aggiudicarsi la vittoria al termine di una tappa o nella classifica generale.

 

56 tessere esagonali intercambiabili permettono di creare innumerevoli tracciati in modo da presentare salite, gran premi della montagna e sprint intermedi. Le tessere, grazie al raggiungimento del primo stretch-goal, saranno stampate su entrambi i lati aumentando in modo esponenziale le possibilità di creare percorsi differenti. Le corse possono durare 60-90 minuti e tre sono i livelli di gioco, progettati per soddisfare tutte le età dai 10 anni in su: Junior, Senior e Master.

La versione Senior si basa sul regolamento Junior differenziandosi per l'assegnazione di un ruolo a ciascun corridore di ogni squadra: scalatore, velocista, passista, gregario, ecc. Ogni ruolo con la sua particolare abilità. In questa modalità, ogni squadra può lanciare un attacco tirando quattro dadi invece dei normali due.

Scegli la tua strategia di gara e cerca le migliori opportunità approfittando delle situazioni che si verificano durante la gara (cadute, discese veloci, gestione delle borracce per acqua... ) per portare a casa la vittoria!! Le sensazioni di vivere da protagonista le migliori corse al mondo, secondo me, sono ben ricostruite (grazie anche al lavoro certosino degli autori e del playtest durato anni, consentendo di limare ogni sfumatura del progetto fino alla versione che ci presentano oggi). 

Il livello Master si avvale inoltre di software accessibili attraverso il sito web della casa editrice. Tra i componenti del gioco è compreso un codice per entrare nella "master area".

Pledge da $50 per ottenere una copia del gioco che dovrebbe essere consegnato ai backers entro Natale 2014. EU friendly e nessuna spesa di spedizione da aggiungere.

 

Commenti

Ho scritto agli autori del gioco per sapere in che lingua sarà pubblicato , inizialmente sono Inglese e Spagnolo, a seguire Francese e Tedesco

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare