
Tutto molto bello, ma Dungeon Drop in cosa consiste?!?
Solitamente il giorno più difficile vista la maggiore affluenza. Quest’anno il vero problema è la mancanza di tavoli e di giochi dimostrati, più che l’eccessiva presenza di visitatori. Riusciamo a provare meno ma comunque qualcosa di interessante si fa.
Voto per tipo di gioco: 8
Voto personale: 8
Voto per tipo di gioco: 8
Voto personale: 8
Voto per tipo di gioco: 7,5
Voto personale: 7,5
Voto per tipo di gioco: 7
Voto personale: 7
Per puro caso facciamo anche un paio di partite a questo calcio da tavolo in cui si spinge con una paletta una palla che andrà irrimediabilmente a carambolare tra i tanti giocatori (pioli di legno) disseminati per il campo da gioco. Lo scopo, ovviamente, è quello di segnare e vincere questa anomala quanto divertente partita di calcio. Molto carino e con un prezzo davvero abbordabile, peccato per la scarsa trasportabilità in areo.
Voto per tipo di gioco: 7
Voto personale: 7
Voto per tipo di gioco: 8
Voto personale: 8,5
Giornata faticosa e fiera particolarmente difficile ma inutile dire che non posso che essere soddisfatto dopo un anno di assenza. Domani rimarremo in due e ci faremo gli ultimi giri sperando di riuscire a provare uno dei titoli che ancora mi mancano (Boonlake o Bitoku). A domani per l’ultimo report.
Tutto molto bello, ma Dungeon Drop in cosa consiste?!?
Mio fratello ha fatto il ks
In breve fai cadere un sacchetto con tanti mini cubi che creano un dungeon in base ai colori (una stanza è l'interno di 4 cubetti grigi, i mostri sono indicati la tua forza pure ecc ecc).
Simpatico ed originale. Risate assicurate
interessante
Io l'ho trovato insopportabile, m'ero innamorato e fatto il KS all-in, venduto dopo un paio di partite/giorni senza troppi rammarici. Uno dei pochi giochi che abbia mai venduto al volo
Super tardi (un anno dopo...) ma dato che mi sono imbattuto per caso in Frozen Frontier su KS (e' aperto il late pledge) volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provarlo in qualche modo... a me e' sembrato molto interessante (anche se graficamente un po' povero) ma seppure finanziato ha raccolto proprio pochino... sono indeciso e vorrei saperne qualcosa di piu'... Grazie se qualcuno vorrà rispondere :-)
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.