[Evento] Wings of Glory: scenari e campagne al Mjölnir Games Roma

Si gioca a Wings of Glory al Mjölnir Games Roma (Via Antonio Toscani 82, 00152 Roma): partita di II GM il 25 novembre, poi una campagna di I GM ogni mercoledì.

Notizie
Eventi e Tornei

Il 25 novembre 2015 alle ore 21.00 verrà giocata una partita dimostrativa di Wings of Glory - seconda guerra mondiale al Mjölnir Games Roma (Via Antonio Toscani 82, 00152 Roma). A seguire si terrà un briefing per organizzare una campagna di Wings of Glory prima guerra mondiale ambientata sul fronte italiano nel luglio 1918. Macchi M.5, Hanriot Hd.1 e pesanti trimotori Caproni Ca.3 con coccarde tricolori affronteranno gli Aviatik D.I, i Phönix D.I, gli Ufag C.I dell'Impero Austro-Ungarico in una serie di missioni: ricognizioni, bombardamenti, attacchi al suolo, abbattimenti di palloni, recupero di spie oltre le linee... I piloti faranno carriera e man mano acquisiranno abilità speciali grazie all'esperienza.
La campagna si giocherà il 2, il 9 e il 16 dicembre alle ore 21, nella stessa sede. Decideremo poi se proseguire o meno. Non è obbligatorio partecipare a tutte le sessioni: è possibile intervenire anche solo ad alcune o persino a una sola.

Commenti

Il 2 è confermato, ma la seconda data slitta al 10 per motivi calcistici. Anche la data del 16 slitterà, per motivi cinematografici.

"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare