Lord of the Rings: l'espansione Battlefields

Giochi

Riporto dal sito Nexus qualche anticipazione sull'espansione Battlefields per Lord of the Rings di Reiner Knizia.

Riporto dal sito Nexus qualche anticipazione sull'espansione Battlefields per Lord of the Rings di Reiner Knizia.
Dalle antiche rovine di Colle Vento alla battaglia sotto la Cancello Nero di Mordor, il viaggio della Compagnia dell’Anello è costellato di battaglie. Gli eserciti di Sauron sono in marcia e a meno che il coraggio e la fede della Compagnia non resista, L’Ombra sarà vittoriosa.

La nuova espansione Battlefield per l’acclamato gioco da tavolo Reiner Knizia’s Lord of the Rings si concentra sui mortali combattimenti che la Compagnia deve superare sulla strada verso il Monte Fato. Ora, oltre a guidare la Compagnia attraverso molti pericoli, i giocatori possono aiutare ad ostacolare o sconfiggere i potenti eserciti di Sauron, perché più nemici marciano sulla plancia di gioco, più distruzione causano e più vicino a recuperare l’Unico Anello è Sauron!

L’espansione Battlefield include sei plance battlefield (una per ciascun scenario), 5 pezzi Compagnia, 30 pezzi Nemici, 20 segnalini attivatori, oltre a 6 nuove carte Feature e 3 nuove carte Gandalf.

Arriverà in tempo Aragorn per difendere gli hobbit dal Re Stregone a Colle Vento? Basterà il coraggio di Boromir a difendere la Compagnia dall’attacco dei feroci Uruk-Hai? L’ascia di Gimli sarà sufficiente a respingere l’assalto degli orchi nella Stanza di Mazarbul? Unisciti alla battaglia nella nuova espansione Lord of the Rings: Battlefield.