Manifestazione AnKon 08 il 5 e 6 aprile 2008, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Archi” in via Filippo Marchetti 1 in Ancona.
L'associazione ludico culturale “Antro del Drago” organizzerà la manifestazione AnKon 08 anche quest'anno!
L'Antro del Drago il cui scopo principale è quello di diffondere il gioco sotto tutte le sue forme, si è dedicato a promuovere la seconda edizione di AnKon, pertanto
il 5 e 6 aprile 2008, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Archi” in via Filippo Marchetti 1 in Ancona, si aprirà la manifestazione AnKon 08.
Sia di Sabato che di Domenica, da mattina a sera, saranno organizzati tornei e dimostrazioni di giochi di carte tra cui: A Games of Thrones, Magic: the Gathering, Mutant Chronicles e Bang!; nonché un torneo del famosissimo gioco di ruolo Dungeons&Dragons 3.5 valido per il circuito italiano Campionato GDR.
Inoltre, per tutti i due giorni, si potranno provare anche moltissimi giochi da tavolo, giochi di carte e boardgame messi a disposizione dall'Antro del Drago a chiunque sia interessato, con tanto di soci che parteciperanno e spiegheranno le modalità di gioco agli interessati.
L'ingresso alla manifestazione è aperto a tutti e completamente gratuito. All'interno dell'area sarà allestito un piccolo punto ristoro dove poter mangiare e
riposarsi. Per tutti gli interessati, o i curiosi che volessero avvicinarsi a questa realtà ormai assodata, questa è un'occasione da non perdere, per divertirsi e
passare un allegro week-end.
Per ogni informazione riguardante l'associazione ludico culturale Antro del Drago, si può visitare il sito http://www.antrodeldrago.info ; per il programma completo, la prenotazione ai tornei, o per saperne di più su AnKon 08 c'è il sito http://www.antrodeldrago.info/ankon08.
Per ogni domanda sull'Antro del Drago o su AnKon 08:
info@antrodeldrago.info
Vi aspettiamo!
Manifestazione AnKon 08 il 5 e 6 aprile 2008, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Archi” in via Filippo Marchetti 1 in Ancona.
Scritto da Dragoniere il 22/03/2008
Accedi per scrivere un commento