La Nexus presenta le novità FFG: Britannia e Fury Of Dracula

Autori

Con un comunicato ai suoi clienti, la Nexus Editrice S.r.l. annuncia l'uscita di due nuovi giochi targati Fantasy Flight Games: Britannia e Fury Of Dracula, entrambi in lingua inglese.

Con un comunicato ai suoi clienti, la Nexus Editrice S.r.l. annuncia l'uscita di due nuovi giochi targati Fantasy Flight Games: Britannia e Fury Of Dracula, entrambi in lingua inglese.

FFVA19 BRITANNIA Edizione Inglese € 42.50
Pubblicato quasi due decadi fa, il classico gioco sull’invasione dell’antica Britannia finalmente ritorna! Assumente il ruolo di una delle 17 antiche civiltà che ha combattuto per il controllo della Gran Bretagna. Radunate gli eserciti, schiacciate i nemici e costruite un Impero. Astuzia, strategia e storia giocano un ruolo in quest’epica battaglia per il dominio politico e territoriale.

Osservate la Britannia come non avete mai fatto prima: la nuova edizione della FFG di questo classico gioco da tavolo presenta regole aggiornate, ideate dallo stesso creatore del gioco, Lewis E. Pulsipher, oltre ad una componentistica e una grafica tutta nuova. Nel 2005, un Regno nascerà dalla cenere!


FFVA31 FURY OF DRACULA Edizione Inglese € 54.50
Per quasi un anno, tu e i tuoi compagni avete dato la caccia al vostro nemico, inseguendolo da una città all’altra del Vecchio Continente, trovando ovunque tracce della sua malvagità. Avete affrontato una moltitudine di creature da incubo che lui ha lasciato alle sue spalle: lupi, scagnozzi, strani branchi di pipistrelli, pestilenze e anche cose ben peggiori! Ma Dracula vi è sempre sfuggito…sino ad adesso. Ora puoi vedere la sua nera carrozza sull’altro lato della strada, ma il sole sta calando all’orizzonte. Se non ti muovi, scenderà la notte e lui potrebbe sfuggirti ancora una volta…

FURY OF DRACULA è ambientato nel 1898, otto anni dopo gli eventi narrati nel classico romanzo di Bram Stoker. Un giocatore assume il ruolo di Dracula, che si muove furtivamente sul tabellone di gioco, mentre gli altri giocatori sono i Cacciatori che provano a fermare il suo regno di terrore una volta per tutte!

FURY OF DRACULA è la nuova edizione del classico gioco da tavolo della Games Workshop. Quest’edizione presenta regole aggiornate, una nuova grafica ed è giocabile da 2 a 5 giocatori. Riprogettato dallo stesso studio che ha realizzato il nuovo Arkham Horror, FURY OF DRACULA mantiene lo stesso livello di alta qualità nei componenti e nelle regole che ci si aspetta dai prodotti della Fantasy Flight Games.

Informazioni disponibili sul sito internet della Nexus a questo indirizzo: http://www.nexusgames.it/read.asp?id=1747