Perché è una brava affiliata, nessuno lo può negar!

 Infilate i cappellini, imboccate le trombette e stappate la "sfritzolona" ;-):


 la  TDG Roma compie 1 anno!

La Tana dei Goblin Roma

 Infilate i cappellini, imboccate le trombette e stappate la "sfritzolona" ;-):


 la  TDG Roma compie 1 anno!



Non staremo qui a dire che poco più di un anno fa la Tana dei Goblin Roma era solo nei pensieri dei più audaci, non staremo a sottolineare i tanti passi in avanti fatti dalla neonata associazione dal 1 settembre 2009 ad oggi, né staremo ad elencare le numerose occasioni in cui i goblin romani hanno dato il loro importante contributo alla diffusione del gioco intelligente in convention, serate ludiche e manifestazioni di ogni genere.


Quello che ci preme dire è grazie a chi ha creduto e supportato la TDG Roma, a chi ci ha lavorato e ci ha investito. E ci preme dire grazie non con un’auto-celebrativa pacca sulla spalla, ma con una pacca sul sedere che ci spinga avanti, che faccia da sprone per le tante attività che si prospettano nell’immediato futuro e che coinvolga un numero di goblin sempre maggiore.


E’ un grazie per quello che siamo certi faremo in futuro, più che per quello che è stato fatto nel passato.


 


Ebbene, non ci basta ringraziare con queste poche righe, quindi invitiamo tutti i goblin a festeggiare il primo anno di vita della TDG Roma venerdì 17 Settembre in una cena nella sede dell’ACT (via Genova 23 a Ciampino - RM ) alle ore 20:30.


Un’occasione bella per vedere le facce dietro i nick, per conoscersi meglio in un contesto conviviale e per coinvolgere nuove persone nelle attività dell’associazione.


Il costo della cena è di 15 euro e i posti disponibili sono limitati, pertanto si chiede di prenotare la propria presenza sul forum entro il 13 Settembre.


    in dettaglio:

orario: 20:30


menu:


- Torta rustica zucca porro e patate con crema di aceto di mele


- Lasagna al radicchio e certosa


- Arista di maiale con crema di funghi e cicoria


- Torta goblin


 Un anno fa i primi vagiti della TDG Roma ci hanno svegliato e fatto rimboccare le maniche, ora festeggiamo insieme il primo compleanno del nostro impegno!


TDG Roma