Bello! Un sacco di spazio! Un sacco di aree! Bravi!
Quest'anno la Tana dei Goblin, con i suoi più di cento tavoli demo, si sposta all'interno del Padiglione C, che per l'occasione è stato ribattezzato Padiglione Ludoteca.
Vediamo cosa troverete al suo interno:
Area Visibility
Lo stand in cui potrete conoscere meglio La Tana dei Goblin, tesserarvi e comprare gadget per i giochi da tavolo, tra cui l'esclusiva spilla creata proprio per Play 2023 e le nuove magliette.
La Ludoteca
Centinaia di giochi in prestito allo stand della Tana, con anche volontari che ve li spiegano, nel caso non li conosceste. Qui troverete anche tutte le principali novità della fiera 2023, gentilmente fornite dagli editori, così da poterle provare e toccare con mano.
Area Replay
Qui potrete avere l'occasione di provare una dozzina di classici moderni del gioco da tavolo, che magari non avete mai avuto l'occasione di intavolare.
Area Goblin Magnifico
Ogni tavolo avrà un dimostratore che vi spiegherà uno degli otto finalisti selezionati per il Goblin Magnifico, il vincitore dello Scelto dai Goblin e il vincitore del Goblin Magnifico dello scorso anno, ovvero Imperial Steam, per il quale sarà presente anche l'autore, Alexander Huemer, ospite della fiera.
Area Premi Internazionali
La vera novità della Fiera! Qui verranno presentati e dimostrati i vincitori dei principali premi dei giochi da tavolo in giro per il mondo: dallo Spiel Des Jahres, all'International Gamers Award, a tanti altri, ci sarà sempre un dimostratore in grado di spiegarveli.
Non dimenticate quindi: quest'anno, 19-20-21 Maggio, per provare tutte le novità e tutti i giochi premiati, veniteci a trovare al Padiglione C!