Podcast: Oroscopiamo?

Boiler

Stiamo per lasciarci alle spalle questo meraviglioso 2020 e iniziamo già a chiederci se il 2021 sarà altrettanto fortunato. Per vostra fortuna, noi abbiamo la risposta.

Articoli

Avremmo potuto avere Paolo Fox, ma abbiamo deciso di esagerare, perché, come ben sapete, Radio Goblin non bada a spese e, sfruttando quasi completamente la mia tredicesima da regista, abbiamo chiesto e ottenuto le prestazioni intellettuali e vocali di Federico "Fedellow" che già lo scorso anno aveva previsto tutto.

Come sarebbe potuto essere questo podcast

Avremmo anche potuto avere Adriana Volpe, ma ci siamo poi resi conto che le sue vertiginose scollature non sarebbero state apprezzabili in un podcast con il solo sonoro.
Nonostante volessimo mantenere l'idea della voce femminile, ci siamo ben presto resi conto che le donne della redazione non sono interessate all'astrologia... tzé... tipico di chi è nato sotto il segno del Toro.

Quindi abbiamo rovistato nei meandri della rete ludica che abbiamo lanciato, trovandoci, vicino al tonno sott'olio, il buon Francesco Bavastro di Geek.pizza a cui abbiamo immediatamente chiesto di vestire una mise provocante e di sfoggiare tutta la sua conoscenza sui segni zodiacali. Per nostra fortuna, già pronto a realizzare il calendario per la sfida al QuiZZone, era ben preparato ed è pure riuscito a evitare di registrare da una fredda cantina vuota.

Giancarlo Magalli, dopo aver saputo che avevamo opzionato la bella biondona, ha gentilmente declinato l'invito con un secco "NO!" dal megafono del Comitato. Il problema comunque non sussiste perché Salvatore "Sava73" ha sicuramente un timbro vocale migliore e sa probabilmente gestire meglio gli ospiti.

Quindi, al posto del citato Comitato, al fine di poter rimpiazzare Fox e Volpe pur mantenendo una discreta dose volposa e al contempo ribilanciando le battute divertentissime di Francesco con altre di bassissima lega, sono finito nel calderone anche io.

Se il cast di questo Oroscopo 2021 vi ha elettrizzato a sufficienza, non vi resta che passare al podcast.
Io, dopo questa, mi prendo una vacanza.

Commenti

10 minuti di bloopers XD 

"TRE, DUE, UNO" XD

Fedellow scrive:
10 minuti di bloopers XD 

"TRE, DUE, UNO" XD

E di "brlbrlbrlb".

puntatona. Che poi ormai le stelle si sono spostate e i segni sarebbero 13, per chi crede a queste robe. 
E comunque il più forte era Sirio.

 

Tss...vallo a dire al maestro dei cinqui picchi...

Agzaroth scrive:
puntatona. Che poi ormai le stelle si sono spostate e i segni sarebbero 13, per chi crede a queste robe. 

E comunque il più forte era Sirio.

Agz, guarda che ne abbiamo messi 13.
Cosa mi combini?

Per chi e' laureato in astrofisica...l'astrologia e' blasfema. Comunque lo ascoltero' di sicuro

Confermo. 😂

Grandissimi!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare