Radio Goblin - Dai counter ai cubetti e viceversa

Il vostro migliore amico non vuole giocare ad "Agricola" e voi vi rifiutate d'intavolare "Austerlitz 1805"? Abbiamo la soluzione per voi.

"Tieniti stretti gli amici e ancora più stretti i nemici."

Partita di calcio improvvisata tra soldati britannici e tedeschi nella "terra di nessuno" durante il Natale 1914.
Dev’essere stato questo che ha pensato il nostro Salvatore “sava73” quando ha deciso d'invitare il cavaliere nero Marco “S83M” e il docente in lingua inglese Mauro “dago64”

Citando il nome dell'associazione di cui è presidente (o, meglio, tiranno) l'ospite speciale di questa puntata, il casus belli è la tregua tra coloro che adorano spostare counter in cartone tra un esagono e l'altro e quelli che preferiscono piazzare lavoratori in legno.

Percorreremo due strade: una porterà i germanisti in guerra (ma siamo davvero sicuri di volerlo fare?!), l'altra spingerà i wargamer a produrre e caricare merci.

Buon ascolto e ricordatevi di dirci la vostra sul nostro gruppo Telegram.

Commenti

Bellissimo episodio! Io che amo tutti e due gli ambiti del gioco, dovrò spendere un bel po di soldi per acchiappare tutti i titoli che avete proposto! 🤣 Un vero piacere trovare Mauro Faina anche a Radiogoblin. S83M e Mauro insieme sono un'ottima accoppiata! Andatevi a riascoltare anche la puntata N13 stagione 2 del GiannizzeroNero del 21 ottobre 2019, dove S83M fu ospite di Mauro! 😉 

Morgan82

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare